Bene! vedo che la discussione produce sempre più spunti interessanti!
Vi ringrazio!
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L'ho allungato io con un pezzo di PVC soffiato e piegato a caldo, sulla giunzione ho messo un pezzo di camera tagliuzzata. Dietro la forcella è standard.il parafango anteriore di quel tipo viene montato al contrario, dietro la forcella
ah ok, dalla foto non avevo notato che era una prolunga e non avevo visto il parafango standard, che è montato correttamenteL'ho allungato io con un pezzo di PVC soffiato e piegato a caldo, sulla giunzione ho messo un pezzo di camera tagliuzzata. Dietro la forcella è standard.
Tra l'altro, se guardi bene, ha anche la gomma montata al contrarioil parafango anteriore di quel tipo viene montato al contrario, dietro la forcella
Questa te la rubo: potrebbe esser in sistema utile, con le dovute modifiche, anche per il parafango posteriore.L'ho allungato io con un pezzo di PVC soffiato e piegato a caldo, sulla giunzione ho messo un pezzo di camera tagliuzzata. Dietro la forcella è standard.
Si quelli che ho postato io effettivamente hanno poco spazio ma gli zefal mi pare ne abbiano molto di più.Con quegli spazi risicati fra gomma e parafango se veramente trovate una giornata di fango si blocca tutto...
No, i tasselloni raspano via il fango, e poi di spazio ce n'è a sufficenza. Invece mi sono impantanato la trasmissione e poichè non riuscivo ad andare avanti con W.A. ho provato a tirarmi fuori ma ho piegato il forcellino. Non mi è venuto in mente di fare una foto ma ero proprio conciato ma le ruote giravano.Con quegli spazi risicati fra gomma e parafango se veramente trovate una giornata di fango si blocca tutto...
Anteriori e posteriori?Provate gli RRP Proguard da Amazon..
Se è quello che ho visto io non copre superiormente la ruota, ma ti ripara comunque la schiena dagli schizzi?Io li ho presi entrambi, però all'anteriore ho gia il syncros, appena si usura lo cambio..