Pantaloncini corti a novembre?

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Io non apprezzo per nulla i pantaloni lungi , men che meno quelli con tessuto rinforzato.
Troppo fastidiosi.
E non capisco cone facciate a metterci sotto pure le protezioni.
Con i leggins che ti fanno da seconda pelle se monti le protezioni non le senti sfregare e vai da dio.

Mah, io non sapendo che pesci pigliare e non trovandomi a mio agio (anche estetico perchè no) con pantaloncini aderenti per tipo di uso/percorsi, ho comperato questi e non mi trovo malaccio. La parte nera è di tessuto molto leggero e traspirante ed agevola le protezioni interne, che in certi casi manco metto, come scritto precedentemente se avessi optato per la versione con parte inferiore staccabile sarebbe stato meglio.
E' anche vero che ognuno ha le proprie esigenze ed esperienze, ad esempio personalmente trovo fastidioso lo zaino sulla schiena....


 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quale modello?
Non ho trovato nulla nel negozio vicino da me, solo corti.
Non ti saprei dire perchè proprio non mi interessano,
ma anno scorso uscivo con un ragazzo (che faceva anche gare di enduro) che aveva sia i Deca che i Troy e mi diceva che quasi quasi preferiva i Deca, lui poi era fanatico dei lunghi, li metteva anche a primavera... io con la neve sottozero vado con i corti