Pantaloncini corti a novembre?

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
https://www.decathlon.it/p/pantalon...lter=all&mc=8530118&c=NERO&orderId=it75172559
Li ho provati giusto ieri l'altro, meteo inadatto ma ero curioso di provare un pantalone specifico avendo sempre usato salopette; direi comodi ma tessuto inadatto sulle caviglie fili tirati dopo mezza giornata d'uso.
Grazie.
Avevo scorso il sito Decathlon senza riuscire a trovarli. Hai verificato se si possono indossare sulle ginocchiere (anche se certamente non quelle più massicce)?
Comunque a quel prezzo non è che sia un prodotto molto competitivo... I collaudatissimi Endura Hummvee lunghi, che ho segnalato un po' di post indietro, si pagano solo qualche euro in più. E se si trovano nei saldi anche meno.
Tra i vantaggi, sono compatibili con fondello Clickfast

 
  • Like
Reactions: Mrslate

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Io non apprezzo per nulla i pantaloni lungi , men che meno quelli con tessuto rinforzato.
Troppo fastidiosi.
E non capisco cone facciate a metterci sotto pure le protezioni.
Con i leggins che ti fanno da seconda pelle se monti le protezioni non le senti sfregare e vai da dio.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Grazie.
Avevo scorso il sito Decathlon senza riuscire a trovarli. Hai verificato se si possono indossare sulle ginocchiere (anche se certamente non quelle più massicce)?
Comunque a quel prezzo non è che sia un prodotto molto competitivo... I collaudatissimi Endura Hummvee lunghi, che ho segnalato un po' di post indietro, si pagano solo qualche euro in più. E se si trovano nei saldi anche meno.
Tra i vantaggi, sono compatibili con fondello Clickfast

visto, peccato che nei saldi non c'e' la mia taglia; ho le ginocchiere Endura con apertura strap che indosso sopra.
Il pantalone Decathlon e' comodo e mi piace, penso di usarlo ancora per vedere se il difetto e' stabile o peggiora, nel caso faccio il reso e cambio modello, perche' con il Deca puoi farlo senza problemi, con altri non credo.
ciao
 
  • Like
Reactions: Roby002 and Hot

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
visto, peccato che nei saldi non c'e' la mia taglia; ho le ginocchiere Endura con apertura strap che indosso sopra.
Il pantalone Decathlon e' comodo e mi piace, penso di usarlo ancora per vedere se il difetto e' stabile o peggiora, nel caso faccio il reso e cambio modello, perche' con il Deca puoi farlo senza problemi, con altri non credo.
ciao
Bhe buon vantaggio anche questo del deca provi e se non vanno rendi.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma guarda io utilizzo salopette del deca seria 900 quelle con il fondello in gel blu e le trovo ottime e indistruttibili. Ne ho un paio corte e un paio invernali lunghe prese il saldo e pagate 2 soldi e per il mio cu.... vanno bene per le mie uscite di 3 / 4 ore con sella SMP. Per la parte sopra in inverno ho preso roba di marca perché più performante poi sono d accordo che si rompe come l altra.
Si anch’io come dicevo sopra ho avuto buone esperienze e non.
Lo zaino x me valido e completo, unico dubbio sul mio era venduto come 12 lt ora lo fanno per 10...
Cassetta attrezzi e cavalletto validi.
Magliette certe valide cere no.
Gambali e manicotti x freddo validi.
Giacca mtb x i rivo bella robusta e funzionale anche se non traspira, comunque soddisfatto.
Sono rimasto poco contento dei cosciali con fondello in gel: recensioni molto buone e anche a me subito andava bene. Dopo un po’ mi son reso che va bene per uscire di un paio d’ore al massimo; per raffronto un paio di pantaloni con cosciale e fondello della briko decisamente più valido, pagato in offerta poco più dell’equivalente decathlon.
Poi ripeto non sono a criminalizzare questo negozio, anzi spesso ci vado. É in dubbio per me, ma é solo il mio parere, che nom sempre resto soddisfatto di quello che ci compro. Endura, al contrario, finora mi ha sempre soddisfatto (e certe magliette le trovi a mendò che da Decathlon).
 

Don Juan

Ebiker normalus
25 Agosto 2020
52
50
18
Roma
Visita Sito
Bici
any-e
io punto all' estetica i pantaloni da bici aderenti non mi piacciono, mentre mi sento a mio agio cosi, quelli lunghi da bici sono brutti

pensavo cosi di usare dei jeans da moto con rinforzi per quelli lunghi, senza farli accorciare troppo sull' orlo
..bè si eh.
Il look prima di tutto... si sa.
E poi si narre che si va anche più forte

DON