Quindi illuminaci , quale materiale si usa oggi nelle selle ?
Come mai nelle varie
smp che ho cambiato quelle in gel sostenevano meglio delle altre ?
Hai mai provato le royal gel?
"Il gel poliuretanico è considerato il miglior materiale per assorbire urti e vibrazioni e per questo viene utilizzato in diversi ambiti, tra cui il sanitario (sedute da decubito, cuscini per alleviare i dolori del coccige) e per l’imbottitura delle selle da moto."
Forse tu ti confondi con la gelatina che ti spalmi in testa.