Pantaloncini anti sfregamento

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
690
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Da un anno a questa parte ho iniziato ad avere problemi di irritazione inguinale da sfregamento .
Ho provato varie creme e pantaloncini ma senza risultati soddisfacenti.
Ora proverò questi pantaloncini.
Sono in sostanza dei collant che creano come una seconda pelle.
Possono essere usati sotto i patelli o senza. Io credo che non userò piu il patello perchè con selle in gel comfort per me sono superflui


 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
hmgoepprod


Dopo tuttii lavori fatti, ora vuoi provare anche quello del prostituto in mtb?
Curioso ...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Da un anno a questa parte ho iniziato ad avere problemi di irritazione inguinale da sfregamento .
Ho provato varie creme e pantaloncini ma senza risultati soddisfacenti.
Ora proverò questi pantaloncini.
Sono in sostanza dei collant che creano come una seconda pelle.
Possono essere usati sotto i patelli o senza. Io credo che non userò piu il patello perchè con selle in gel comfort per me sono superflui

Il tuo problema è causato proprio dalla sella confort in gel.

Anche in questo caso non c'è crema i collant miracolosi da aggiungere, ma per un utilizzo sportivo di diverse ore in sella , ci vuole una sella adatta al tuo appoggio ischiatico, un corretto posizionamento in sella e un pantaloncino o bib di qualità, della giusta taglia e che abbia un fondello moderno realizzato con materiali di qualità.

Leggi bene questo articolo, e poi fatti un giro sul loro sito:


Elastic Interface è il leader mondiale nella produzione di fondelli per ciclismo.
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
690
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Il tuo problema è causato proprio dalla sella confort in gel.

Anche in questo caso non c'è crema i collant miracolosi da aggiungere, ma per un utilizzo sportivo di diverse ore in sella , ci vuole una sella adatta al tuo appoggio ischiatico, un corretto posizionamento in sella e un pantaloncino o bib di qualità, della giusta taglia e che abbia un fondello moderno realizzato con materiali di qualità.

Leggi bene questo articolo, e poi fatti un giro sul loro sito:


Elastic Interface è il leader mondiale nella produzione di fondelli per ciclismo.
centra niente, a me si irrita l'inguine mica le chiappe, eppoi per 10 anni ho usato questa sella senza problemi, deve essere cambiata la mia epidermide
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
centra niente, a me si irrita l'inguine mica le chiappe, eppoi per 10 anni ho usato questa sella senza problemi, mo deve essere cambiata la mia epidermide

Sapevo che darti un buon consiglio sarebbe stato inutile, dalle mie parti si dice "A lavare la testa all'asino, si perde tempo e sapone"... Comunque se non l'avessi già fatta, fatti vedere da un dermatologo, potrebbe essere un fungo.
 
  • Love
Reactions: Pietro.68

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
690
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Sapevo che darti un buon consiglio sarebbe stato inutile, dalle mie parti si dice "A lavare la testa all'asino, si perde tempo e sapone"... Comunque se non l'avessi già fatta, fatti vedere da un dermatologo, potrebbe essere un fungo.
no quale fungo, io sono grande essudatore, è iniziato questa estate col caldone, la pelle una volta lesa quando si rimargina rimane piu sottile , mica un fungo puo' venire il giorno che esci e dopo due giorni no
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il tuo problema è causato proprio dalla sella confort in gel.

Anche in questo caso non c'è crema i collant miracolosi da aggiungere, ma per un utilizzo sportivo di diverse ore in sella , ci vuole una sella adatta al tuo appoggio ischiatico, un corretto posizionamento in sella e un pantaloncino o bib di qualità, della giusta taglia e che abbia un fondello moderno realizzato con materiali di qualità.

Leggi bene questo articolo, e poi fatti un giro sul loro sito:


Elastic Interface è il leader mondiale nella produzione di fondelli per ciclismo.
Ora dirò una cosa che mi porterà guai....
Ho acquistato un pantaloncino Woman....perché mi sembra protegga meglio .....le chiappe.
Io soffro di dermatite nel punto di contatto (ischi).
Al tatto ed alla vista ottimo.(il pantaloncino)
La prova prossimamente...molto ....il 13 dicembre mi fanno un ginocchio nuovo...
Per il sedere nuovo aspetto ancora... :D
 
  • Like
Reactions: binger