News Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.993
2.075
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Macché, alla fine Brescia non la noleggia almeno fino a metà luglio!!:mad:
E meno male che ho chiamato per avere conferma non avendo sentito niente!!
Ormai avevo un giorno di ferie e ho chiamato Ridewill, 2 ore dalle 11.30, c’era freschissimo!!:cold_sweat:
Almeno loro non ti fanno pagare niente per il test, c’è solo da pagare nafta e autostrada, che da Parma non è proprio dietro l’angolo!!
Ma alla fine l hai ordinata da RIDEWILL ?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.389
3.646
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma alla fine l hai ordinata da RIDEWILL ?
Si. Diciamo che al momento è in pre ordine una standard, che in teoria dovrebbe arrivare il 6, ma stiamo a vedere i tempi delle custom, perché in effetti anche solo per la batteria da 600 sarebbe più semplice averla direttamente da Orbea, senza doverla comprare oltre alla 800 di serie.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.389
3.646
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao, chi ha provato o possiede un LT sa come si attiva il Real Time Tune di Avinox?
Grazie
Non vorrei che fosse possibile solo dalla M10 in su con il comando Orbea. Non so se la M20 ha il doppio comando, per cui con il solo comando originale si sx secondo me non di può. Ma è una mia idea. Quando l’ho provata non ce lo avevo proprio in mente.

Gosth

Ebiker normalus
21 Ottobre 2020
81
51
18
Italia
Visita Sito
Bici
SC
Oggi ho visto la M20, ha solo il comando a sx. Secondo me è un plus non indifferente agire sulle mappe aumentando o diminuendo la potenza all'istante...Orbea ha lavorato sul software tralasciando sta cosa. Mah

Gosth

Ebiker normalus
21 Ottobre 2020
81
51
18
Italia
Visita Sito
Bici
SC
Ieri ho smanettato con il display della M20 e nel menu compare la configurazione del comando dx, per cui credo si possa agganciare. Però si sono persi un pezzo della funzionalità del Avinox.

Gosth

Ebiker normalus
21 Ottobre 2020
81
51
18
Italia
Visita Sito
Bici
SC
Non è mia, sono stato da un rivenditore per acquistarla, era la demo che hanno loro. Sinceramente dopo sta cosa sono in po' perplesso e sinceramente, secondo me, è molto più bella in foto e video cha dal vivo. Forse anche per il colore, la demo è quel verde opaco. Comunque in pronta consegna tg L hanno solo verde opaco, per le altre si parla, se va bene, di novembre. Boh

• Like
Reactions: skaas

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.389
3.646
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Non è mia, sono stato da un rivenditore per acquistarla, era la demo che hanno loro. Sinceramente dopo sta cosa sono in po' perplesso e sinceramente, secondo me, è molto più bella in foto e video cha dal vivo. Forse anche per il colore, la demo è quel verde opaco. Comunque in pronta consegna tg L hanno solo verde opaco, per le altre si parla, se va bene, di novembre. Boh
Si, il verde opaco non mi piace, io penso opterò per quella viola se i tempi delle custom saranno troppo lunghi. Dovrei sapere qualcosa sui tempi già domani.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.389
3.646
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque ancora non ho risposta definitiva sulle tempistiche delle custom, ma pare che ci siano problemi a reperire le batterie da 600, porca zozza!!! ero anche disposto ad averle entrambe, ma proprio non si sa quando possa esserci la 600. Avinox secondo me già produce poco (ma suppongo che le batterie siano di terze parti), e dà sicuramente priorità alle 800, ma anche sul loro sito nessuna delle due è acquistabile, non sono in stock!!
Mi sa che per alleggerirla dovrò rinunciare ad una ruota!!:D
La cosa comunque un pò mi preoccupa, se la disponibilità di ricambi è questa, speriamo di non avere mai problemi!!

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.375
847
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Comunque ancora non ho risposta definitiva sulle tempistiche delle custom, ma pare che ci siano problemi a reperire le batterie da 600, porca zozza!!! ero anche disposto ad averle entrambe, ma proprio non si sa quando possa esserci la 600. Avinox secondo me già produce poco (ma suppongo che le batterie siano di terze parti), e dà sicuramente priorità alle 800, ma anche sul loro sito nessuna delle due è acquistabile, non sono in stock!!
Mi sa che per alleggerirla dovrò rinunciare ad una ruota!!:D
La cosa comunque un pò mi preoccupa, se la disponibilità di ricambi è questa, speriamo di non avere mai problemi!!
Ma scusa con tuti questi dubbi e probleminche hai di batteria, ricambi, ecc perche' non ti mantieni la tua? Io un acquisto con tutti questi dubbi nin lp farei mai nemmeno se me la regalano

Classifica giornaliera dislivello