Macché, alla fine Brescia non la noleggia almeno fino a metà luglio!!

E meno male che ho chiamato per avere conferma non avendo sentito niente!!
Ormai avevo un giorno di ferie e ho chiamato Ridewill, 2 ore dalle 11.30, c’era freschissimo!!

Almeno loro non ti fanno pagare niente per il test, c’è solo da pagare nafta e autostrada, che da Parma non è proprio dietro l’angolo!!