Orbea Rise Official Thread

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
242
198
43
60
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Oggi ho fatto il guaio.. messo in carica la bici, è caduta.. rotto spinotto caricabatterie e una parte del connettore della bici (l anello esterno in plastica dove si inserisce il caricabatterie).
Quindi domani gravel e lunedì sento il danno a quanto ammonta ...
Sono 200€ del connettore sulla bici, e altri 180/200€ per un caricabatteria :blush:
Ciao
Ps. Soldi spesi a ottobre :cool::joy:

• Wow
Reactions: bracchetto scout

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.180
897
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Se non hai mire puramente discesistiche ti troverai bene fidati , ho una h15 un po’ modificata e già va più che bene , ho provato per un tratto la Lt e va benissimo

donzy

Ebiker ex novello
5 Aprile 2023
33
67
18
36
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
nessuna mira a fare il tempo in discesa, anche perchè sono una pippa... per il park ho una canyon torque "analogica" che va benissimo. questa è per tutti gli altri giri. mi ha stupito trovare il reggisella da 200, sulla taglia m.

Marconet

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2021
47
25
18
sassari
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
Ciao ragazzi,
finita la "smania del peso" e lungi da me alimentare polemiche, c'è (o c'è stato) qualcuno che possiede una rise da 16 kg? Io con la mia non ci arrivo neanche lontanamente ( e monta pezzi esoterici aftermarket....), eppure, al lancio, hanno usato tale caratteristica come veicolo di promozione,ma, secondo me, poco realistico ed irragiungibile....

Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.259
3.572
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao ragazzi,
finita la "smania del peso" e lungi da me alimentare polemiche, c'è (o c'è stato) qualcuno che possiede una rise da 16 kg? Io con la mia non ci arrivo neanche lontanamente ( e monta pezzi esoterici aftermarket....), eppure, al lancio, hanno usato tale caratteristica come veicolo di promozione,ma, secondo me, poco realistico ed irragiungibile....
Beh quella da 16 kg era montata con forcella da 34, gommine leggere e batteria piccola.

• Like
Reactions: ACE-65

Marconet

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2021
47
25
18
sassari
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
Visto io una MTeam 140/140, 2022 360wh, tutta carbonio (comprese ruote e manubrio non originali), gomme rekon ant/post, senza pedali a 17,2 kg
Come la mia. Ho ancora il manubrio originale e fox 36 da 160. Già montati cerchi Ryet Monolith da 1360 gr., i dischi in carb/acciaio da 180 mm e 100 gr di peso. Attendo di trovare una 36 SL usata e, forse, arriverò a quota 18kg. Vedremo

Classifica giornaliera dislivello