Orbea Rise Official Thread

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Quella volta che l’amico uscì col gruppo di fullpower, ti assicuro che PIANSE, non RISE!
Ahahah ci credo, un po’ come sabato scorso a Genova: sulla seconda salita con 400 mt di porta&spingi io non ridevo ma anche quelli con la full erano di pessimo umore :eyes::eyes::eyes:
 

S1lver

Ebiker normalus
5 Settembre 2023
54
17
8
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
buongiorno a tutti. qualcuno mi sa dire se c'è dall'applicazione e-tube, garmin o altra applicazione un modo per vedere le "statistiche" di utilizzo del motore dopo un giro? qualcosa che mi dica quanto l'ho usato e in che modalità e/o tempi?
grazie in anticipo
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Sicuramente di andare da un riveditore e farti fare una diagnostica per vedere lo stato della batteria
Si, giusto. Ho letto di qualche batteria cambiata,come di ogni motore del resto.
Qualcuno su questa discussione parlava di un deterioramento abbastanza rapido delle nostre batterie rispetto ad altri sistemi. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Texano999

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Nel frattempo ho trovato, STunlocker è in grado di vedere lo stato della batteria, nel play store c'è questa schermata:
Vedi l'allegato 67797

Per nemmeno 2€ di app si può sicuramente provare.
Non fare il furbetto eh, che lo sappiamo tutti che voi “Risers” dite così e poi usate la App solo per sbloccare a 175 nm !!!
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: