Orbea Rise Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.989
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Steve ne spiega bene l'utilizzo, mi sembra chiaro spero. Aggiungo che, dopo un pò che si gira è sempre più difficile trovare percorsi nuovi. La Rise con il suo giusto rapporto peso, potenza e autonomia permette di alzare l'asticella aprendo un mondo di percorsi molto belli, certo più impegnativi, più lunghi e spesso con portage. Ancora domenica me ne sono reso conto, con la full power certi passaggi diventano un dramma.
 
  • Like
Reactions: Astro71

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Consiglio a tutti di guardarlo perché in poche parole spiega tutto quello che c'è da sapere sulla rise..
A parte la parentesi "pellicola" naturalmente..
L' unica cosa sulla quale ho un'idea diversa è la scelta della batteria: io ho scelto la 360 per avere una "modularità" maggiore: per giri fino a 1500/1800 viaggio più leggero, aggiungo l' extender solo per i giri più lunghi.
Comunque rientra nelle scelte molto personali: lui con la 540 ci fa gli stessi giri che farei io con 750 e quindi l' extender a lui non serve proprio.

:cool:
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
la scena in cui si carica a spalla 20kg di e-bike mi sembra pura propaganda, con quel corpicino magrolino ed esile poi, ha le braccia e le spalle di un colibrì, secondo me ci ha fatto 5 mt poi è stramazzato al suolo, io ho caricato a spalla diverse volte in questo anno e mezzo di rise ed è comunque pesante in spalla si sentono piu sulla schiena e nelle braccia che nelle gambe i 20kg di peso e non ho un corporatura esile nel dorso, per il resto del video è stato abbastanza neutro e sincero, ma la scena dello ''spallamento:laughing: '' anche no
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
la scena in cui si carica a spalla 20kg di e-bike mi sembra pura propaganda, con quel corpicino magrolino ed esile poi, ha le braccia e le spalle di un colibrì, secondo me ci ha fatto 5 mt poi è stramazzato al suolo, io ho caricato a spalla diverse volte in questo anno e mezzo di rise ed è comunque pesante in spalla si sentono piu sulla schiena e nelle braccia che nelle gambe i 20kg di peso e non ho un corporatura esile nel dorso, per il resto del video è stato abbastanza neutro e sincero, ma la scena dello ''spallamento:laughing: '' anche no
Si si in effetti Steve è proprio una mezza pippa, difatti tutti gli epici che ha fatto (Rise o non Rise) li ha fatti elitrasportato, anzi ha usato proprio il teletrasporto !
:joy::joy::joy:
Il tuo giudicare cosa fanno gli altri, come lo fanno, e perchè lo fanno è veramente indisponente.

:confused:
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Si si in effetti Steve è proprio una mezza pippa, difatti tutti gli epici che ha fatto (Rise o non Rise) li ha fatti elitrasportato, anzi ha usato proprio il teletrasporto !
:joy::joy::joy:
Il tuo giudicare cosa fanno gli altri, come lo fanno, e perchè lo fanno è veramente indisponente.

:confused:
vatti a mangiare una mozzarella ( visto il fisico) e fai compagnia a lui se lo veneri così tanto
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
vatti a mangiare una mozzarella ( visto il fisico) e fai compagnia a lui se lo veneri così tanto
Mi andrebbe di traverso ora...ma poi tu che ne sai del mio fisico ?
Io non lo venero, manco lo conosco, ma visti i giri che fa e come li fa non mi sognerei di dargli della mezza pippa.
Tu tra l'altro ce l'hai proprio per vizio...ma ormai ti ho catalogato e quindi non è una novità

Buona notte
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Mi andrebbe di traverso ora...ma poi tu che ne sai del mio fisico ?
Io non lo venero, manco lo conosco, ma visti i giri che fa e come li fa non mi sognerei di dargli della mezza pippa.
Tu tra l'altro ce l'hai proprio per vizio...ma ormai ti ho catalogato e quindi non è una novità

Buona notte
sposatelo che ti devo dire, per me è solo pura propaganda quella parte di video,va tutti i giorni in bici fà quello e basta, lo dice pure nella parte del video dove pubblicizza gli adesivi protettivi, non penso che si fa 8 ore in ufficio o otto ore in fabbrica tutti li santi giorni come i comuni mortali, non è un super uomo, fà principalmente quello di lavoro è cerca di farlo al meglio giustamente, sarebbe più professionale un po più di imparzialità e dettagli, non è che si rivolge sempre ad un pubblico di sprovveduti improvvisati ebiker, che abboccano a tutto
 
  • Like
Reactions: riptide