Orbea Rise Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Io non ho avuto token insieme alla bici… avreste qualche link di token per il float x più piccolo dell’originale?
Ciao, link non ne ho ma ti giro la foto con i codici scritti sopra i 2 token. quello color salmone era montato, mentre l'azzurro è quello fornito di ricambio. Io come già detto ho lasciato il float-x senza token, ma peso 68Kg.

IMG_20230627_144538.jpg

IMG_20230627_144546.jpg
 
  • Love
Reactions: squier79

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Ciao, link non ne ho ma ti giro la foto con i codici scritti sopra i 2 token. quello color salmone era montato, mentre l'azzurro è quello fornito di ricambio. Io come già detto ho lasciato il float-x senza token, ma peso 68Kg.

Vedi l'allegato 63169

Vedi l'allegato 63170
Che pressione tieni con il token celeste?e che versione hai del float x? Io peso 75 , ho il float x kashima con il token più grande montato sto sui 215 psi , con meno pressione si fanno troppi finecorsa nei salti e nei drop.sarei curioso di provare il token più sottile, ma col mio peso forse è poco indicato
 

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Che pressione tieni con il token celeste?e che versione hai del float x? Io peso 75 , ho il float x kashima con il token più grande montato sto sui 215 psi , con meno pressione si fanno troppi finecorsa nei salti e nei drop.sarei curioso di provare il token più sottile, ma col mio peso forse è poco indicato
Il celeste non l'ho mai montato. Ho tolto il grande e l'ho lasciato senza token. Ma io non salto, giusto qualche drop
Ho il kashima.
 

Railgods

Ebiker normalus
27 Aprile 2022
59
41
18
34
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sostituisci i 2 core ... che probabilmente son loro a perdere
cosa sarebbero i core le valvole?
xPoGY2W.png
 
  • Like
Reactions: velocipede