Test Orbea Rise contro Specialized Levo SL

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco quanto influisce sulla "leggerezza guidabilità" l'extender battery sulle due bici quando installato sul telaio, in termini pratici quanto lo si avverte?

Nella mia precedente bici "focus jam" si sentiva abbastanza bene (pesava di più di questi sia chiaro).

Sulla Rise non ti so dire, ma magari @Steve Ude ti sa dire di più.
Sulla SL si sente, ma non snatura il carattere della bici. Quello di Speci pesa 1 kg, quello di Orbea 1.5kg, però il primo ha 160w, il secondo 255w.
 

Antonio Piersanti

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2018
183
129
43
54
roma
Visita Sito
Bici
le peggiori
Ma quella da 30 kg che modello è? O scherzavi?
no, non scherzavo e' un telaio fat cinese che ho montato io e uso con minion da 4.80 che pesano 3.5 kg solo loro. in realta' il peso preciso non lo so (quelli col decimale sono pesi "veri" quelli senza, presunti). forse non arriva a 30 kg ma ci va vicino sicuro
 
  • Like
Reactions: kilowatt

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
no, non scherzavo e' un telaio fat cinese che ho montato io e uso con minion da 4.80 che pesano 3.5 kg solo loro. in realta' il peso preciso non lo so (quelli col decimale sono pesi "veri" quelli senza, presunti). forse non arriva a 30 kg ma ci va vicino sicuro
Usti, se è vero che già 1 Kg oltre i 18,5 dell'innominabile (rise) diventano meno "divertenti e giocose" in discesa, quella ti fa venire una depressione grave accompagnata da istinti autolesionisti! :) Scherzo, secondo me ti diverti eccome pure con quella ...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR