OK a questo punto devo aspettare l'autunno e vedere come si evolve la situazione in OLYMPIA, se proprio dovrò cambiare acquisto … penso sarà una Trek rail
Ciao. Hai risolto il problema con la batteria?Buongiorno a tutti. Allora piccolo aggiornamento. Olympia chiusa fino al 5, ma tramite le persone, che sono quelle che fanno vivere le Aziende e non viceversa, del mio negozio ci stiamo muovendo e nel pomeriggio dovrei, se necessario, avere la possibilità di parlare telefonicamente con il responsabile del settore ebike della Olympia...magari non sarà risolutivo ma mi sembrava comunque giusto segnalare la disponibilità e l'interesse dimostrato dal negoziante. Sicuramente eventuali interventi saranno da prevedere dopo la riapertura. E' purtroppo chiaro che essendo un prodotto che ha iniziato a circolare dopo metà febbraio non possa esserci storicità di eventuali anomalie.Sinceramente anche la mia nelle prime uscite e per i primi 250/300 Km non aveva evidenziato nessuna problematica, ed adesso essendo tra i "fortunati" che hanno potuto riusarla, dovrò fare da "cavia", sperando almeno possa essere utile per eventuali situazioni simili.
Trek rail 7 arrivata mercoledi......ora devo provarla...OK a questo punto devo aspettare l'autunno e vedere come si evolve la situazione in OLYMPIA, se proprio dovrò cambiare acquisto … penso sarà una Trek rail
Bel colpo …Trek rail 7 arrivata mercoledi......ora devo provarla...
Confermo che il deragliatore é quasi interamente di plastica, i fori dei leveraggi si sono consumati e di conseguenza lo stesso ha perso precisione e l'efficacia del richiamo molla.
Due mesi e 500km, non male, questa parte usurabile non sarà certamente coperta da garanzia!
Be una volta che si è cambiato marcia la catena non dovrebbe toccare sul deragliatore quindi credo che sia quasi eternoNon dirmi questo, adesso che mi sono abituato alla forcella e ho steso un velo pietoso sui cerchi devo preoccuparmi del deragliatore? Ad oggi in 1200 km tutti in fuoristrada ( quasi ) il cambio non ha mai perso un colpo, vedremo
io faro' montare da subito alla consegna il Tannus Armour, ce l'ho sulla Haibike e va benoneIl prezzo sarebbe ottimo se i cerchi fossero tubeless ready, così devi spendere altre 200€ e tutta la rogna a cambiarli.
Inoltre per il mio modesto parere la forcella di sicuro delude e non ho l'impressione che duri molto
Posso confermare che il peso guidando non influisce più di tanto ma quando da fermo devi alzarla son ca$$i
Emil
io faro' montare da subito alla consegna il Tannus Armour, ce l'ho sulla Haibike e va benone
ma guarda che la camera d'aria c'è, all'internoNon so se funziona con questi cerchi, il problema è che la gomma non tallona e con quel sistema la camera d'aria non fa abbastanza pressione da tenere la gomma aderente al cerchio. è per questo che non si riesce a fare tubeless, proprio non si riesce a immettere aria senza camera. In ogni caso prova e poi fai sapere, se funziona sarei contento.
Si lo so ma non spinge direttamente sul cerchio. Non sto dicendo che non funziona, dopo aver provato si vede e se funziona abbiamo perlomeno una alternativama guarda che la camera d'aria c'è, all'interno
Avevo letto che qualcuno ha latticizzato le ruote e anche senza problemi ma non lo trovo più
prova a chiamare Cicli papini Pisa. 2,3 ex 900 le aveva ancoraTrovare questa bici in pronta consegna è praticamente impossibile. Questa mattina in 3 ore ho contattato tutti i 98 rivenditori ufficiali delle seguenti province:
TRENTO
BOLZANO
VERONA
VICENZA
BRESCIA
MANTOVA
CREMONA
PARMA
MODENA
PAVIA
PIACENZA
REGGIO EMILIA
FERRARA
BOLOGNA
Niente da fare...ho trovato solo 2 taglie M.
Tutti gli altri mi hanno dato stime dalle più ottimiste a fine giugno, luglio, agosto e alcuni addirittura affermano che gli ordini sono chiusi