Olympia ex900 , mostro italiano

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Magari più che ad olympia mi accorderei direttamente con il sivende .....
In tanti si adoperano per cambiare o modificare qlcs nella bike per soddisfare il cliente, dipende anche molto dal rapporto che hai instaurato.
 

Marco V.

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2020
35
13
8
Ventimiglia (IM)
Visita Sito
Bici
Bottecchia BE31
Io purtroppo ho conosciuto il mio sivende solo in occasione dell’ordine della ex900 sport... mi sono rivolto a lui essendo l’unico rivenditore olympia della mia zona...ma al di là del rapporto penso che sia meno oneroso sia x noi che x il sivende se il cambio lo faccia direttamente in fase di assemblaggio l’olympia tenendosi comunque i cerchi originali che continuerebbe a montare x tutti i clienti ai quali non interessa il discorso tubless. Per il sivende tenersi dei cerchi no tubless in casa magari non sarebbe molto vantaggioso
 

Marco V.

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2020
35
13
8
Ventimiglia (IM)
Visita Sito
Bici
Bottecchia BE31
Resta inteso che comunque la richiesta ad olympia dovrà essere fatta dal sivende seguito nostra proposta. Secondo me se qualcuno riuscisse a farlo potremmo vedere subito come si pone olympia e di che cifre parliamo. Anche giusto x farci un’idea
 

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Io ho cercato ma per avere 2 cerchi seri devo spendere 200€ circa più il lavoro e il liquido, con questa cifra ho deciso comperare 2 salsicciotti e risolvo il problema. Poi se ho ragione o meno non lo so ma ho deciso così
 
  • Like
Reactions: Marco V.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Solo cerchio xo’ dove il rischio è che tu debba cambiare anche i raggi...
Conviene se i mozzi sono proprio buoni e li tieni, viceversa meglio andare di ruote già fatte e finite.....
Diciamo che i salsicciotti nel caso li puoi riutilizzare sulle future nuove ruote.....
 

Marco V.

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2020
35
13
8
Ventimiglia (IM)
Visita Sito
Bici
Bottecchia BE31
Io ho cercato ma per avere 2 cerchi seri devo spendere 200€ circa più il lavoro e il liquido, con questa cifra ho deciso comperare 2 salsicciotti e risolvo il problema. Poi se ho ragione o meno non lo so ma ho deciso così
Io non ho mai voluto montare i salsicciotti perché avendo provato delle e-Bike che li montavano mi dava l’impressione di avere meno aderenza e che il copertone si deformasse meno.... ma magari è solo una mia impressione.
Quindi tu hai tolto le camere d’aria e montato i salsicciotti immagino con aggiunta di latex e tubless originali giusto?? Ma cosi il tubless non stallona ugualmente ?? Il cerchio in fondo è sempre li stesso. E tu come ti trovi ?? Hai avuto moto ti testarli un po’ ??
 

Marco V.

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2020
35
13
8
Ventimiglia (IM)
Visita Sito
Bici
Bottecchia BE31
Solo cerchio xo’ dove il rischio è che tu debba cambiare anche i raggi...
Conviene se i mozzi sono proprio buoni e li tieni, viceversa meglio andare di ruote già fatte e finite.....
Diciamo che i salsicciotti nel caso li puoi riutilizzare sulle future nuove ruote.....
Scusate quando dicevo di richiedere il cambio cerchi intendevo ruote complete mantenendo solo guarniture, dischi freni e coperture originali. Scusate mi sono espresso male.
 

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Io non ho mai voluto montare i salsicciotti perché avendo provato delle e-Bike che li montavano mi dava l’impressione di avere meno aderenza e che il copertone si deformasse meno.... ma magari è solo una mia impressione.
Quindi tu hai tolto le camere d’aria e montato i salsicciotti immagino con aggiunta di latex e tubless originali giusto?? Ma cosi il tubless non stallona ugualmente ?? Il cerchio in fondo è sempre li stesso. E tu come ti trovi ?? Hai avuto moto ti testarli un po’ ??
Schermata 2020-04-18 alle 14.01.07.png

Mi sono espresso male, ovviamente con la camera d'aria piccola, un compromesso sicuramente, e devo ancora provare, non ho idea quando arrivano
 

dollaro

Ebiker novello
18 Febbraio 2020
2
0
1
pisa
Visita Sito
Bici
olympia ex 900
buonasera, ho preso da poco olympia ex 900 con motore ananda. volevo sapere se esiste o se sapete come fare per fare modifica per non staccare motore oltre 25KmH.