Olympia 900 Performer

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Grazie, gentilissimo. Avevo provato tutti i modi per azzerare il trip, ma niente...
Riguardo la batteria che si ricarica in qualcosina più di 6 ore, mi ero fatto già un idea.

L'hai caricata in treno, dove sei andato?
 
  • Like
Reactions: Jimmy The Dog

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Oggi in un'uscita, ho cercato di capire se effettivamente le grandi pendenze ad assistenza elevata, hanno un forte impatto sulla batteria, tanto da prosciugare una tacca del display in pochi km.
Dopo 4 km ed una salita con pendenze anche del 10% in assistenza 2/3, oggi la quarta tacca è sparita, ho allora pensato, che la forte richiesta di potenza, avrebbe potuto mettere in crisi il conteggio. Arrivato in cima, ho spento e riacceso il sistema e la tacca è riapparsa, ho potuto quindi fare altri 20 km (5/6 in discesa), evidentemente il sistema di calcolo è condizionato da assorbimenti momentanei molto elevati che lo rendono un tantino inaffidabile.
 

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Sinceramente, anche se dovesse mantenere meno di quanto dichiarato, non sarebbe un problema. L'autonomia è così alta che dovresti fare 3.000 metri di dislivello per scaricarla, e chi lo fa in un giorno senza essere ben allenato? ... poi per forza arriva la discesa. quindi nessun problema.
 

mvalandro1981

Ebiker ex novello
14 Maggio 2020
18
6
3
scurelle
Visita Sito
Bici
mtb
Primo giro completato ieri. E bike rubata dalla mia ragazza (sapevo già che sarebbe finita così...) 44km totali di cui 13 in salita con pendenza media 7/8%.
Terreno asfaltato. Motorino sempre acceso su 1 raramente 2. Nessuna tacca utilizzata.
Direi bene. Attendo altri momenti per prove più impegnative.
 
  • Like
Reactions: Birbo1961

supermario71

Ebiker ex novello
1 Maggio 2020
42
3
8
Chieri (TO)
Visita Sito
Bici
Devo acquistarla
Primo giro completato ieri. E bike rubata dalla mia ragazza (sapevo già che sarebbe finita così...) 44km totali di cui 13 in salita con pendenza media 7/8%.
Terreno asfaltato. Motorino sempre acceso su 1 raramente 2. Nessuna tacca utilizzata.
Direi bene. Attendo altri momenti per prove più impegnative.

Adesso non so quanta assistenza possa darti ad 1 ma è un risultato ottimo.. il tuo peso se posso chiederti ed il grado di allenamento ?
 

mvalandro1981

Ebiker ex novello
14 Maggio 2020
18
6
3
scurelle
Visita Sito
Bici
mtb
Vi chiedo una cortesia, mi potete postare delle foto della copertura del vostro motore? Nella parte frontale del motore, vale a dire quella a fronte del pneumatico anteriore, fuoriescono in modo evidente 2 cavi e ciò ha determinato che la copertura del motore non aderisca con il resto del motore.
Vi ringrazio per la cortesia!