[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

saiba

Ebiker normalus
28 Settembre 2020
89
29
18
trieste
Visita Sito
Bici
Kenevo comp 2020
ragazzi raccontatemi un po' come vanno queste orbea,la prendo senza averla mai provata
un paio di ragazzi l'hanno provata e ne erano entusiasti
......stavo cercando una kenevo poi ho dirottato su wild
 
  • Like
Reactions: Axel75

MAXHAMMERS

Ebiker normalus
24 Aprile 2018
60
41
18
Pisa
Visita Sito
Bici
nessuna
ragazzi raccontatemi un po' come vanno queste orbea,la prendo senza averla mai provata
un paio di ragazzi l'hanno provata e ne erano entusiasti
......stavo cercando una kenevo poi ho dirottato su wild
Mai scelta fu così migliore.... non te ne pentirai
ragazzi raccontatemi un po' come vanno queste orbea,la prendo senza averla mai provata
un paio di ragazzi l'hanno provata e ne erano entusiasti
......stavo cercando una kenevo poi ho dirottato su wild
 

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
per me è la prima MTB ma posso dirti che mi trovo molto bene. Ho fatto 600 km ad oggi e non ho riscontrato nessun difetto. Io mio amico di giri che ha esperienza (kenevo) la trova fantastica e continua a dirmi "bella la tua bici... bella la tua bici"
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ragazzi dubbio che mi è sorto adesso, per cui non ho controllato ieri in negozio: i freni/mozzi della Team, sono center lock?? che è una cosa che detesto, e poi avendo chiesto i freni Magura, nel caso temo dovrei mettere l'adattatore per il 6 fori, altra cosa che detesto!!
EDIT: Ho visto che le ruote DT hanno la dicitura CL, per cui Centerlock!
Guardando nel manuale "Blu paper" ho visto che, dal modello 2021, il sensore posteriore sarà posto all'altezza del perno, con il magnete sul disco freno. Da quel che ho capito, è una cosa non retrocompatibile con i telai che non ne erano provvisti.
 
Ultima modifica: