Alessandro Cappello
Ebiker velocibus
che dimensioni ha il fast rispetto a quello lento?lol si. Se parti da casa va benissimo. Per giri per rifugi prenderei il fast. Ma chissà quando li farò
che dimensioni ha il fast rispetto a quello lento?lol si. Se parti da casa va benissimo. Per giri per rifugi prenderei il fast. Ma chissà quando li farò
mentre i carica batteria normali hanno un uscita di circa 42 volt per 4 Ampere con equivalente consumo di 168 watt quelli fast sarà 42 volt per un unscita di 6 Ampere con un consumo di 252 watt circaMa soprattutto usare il fast in posti come i rifugi è possibile? Sappiamo che lì gli impianti elettrici sono solitamente lbsoleti o sottodimensionati.
Il problema è che in linea teorica ( ma anche pratica) è sempre meglio caricare la batteria la notte prima dell'utilizzo per non lasciarla carica inutilmente senza usarla..Ciao. Io ho il 2A e, sinceramente, non sento la necessità del 6A. Se esco un giorno, arrivo a casa a zero di batteria, difficilmente uscirò ancora in bici prima di otto ore (magari!) ed ho il tempo di caricare la batteria. Il 6A, lo dice anche Bosch stessa, carica più velocemente, ma riduce la vita della batteria. Può essere utile se ti serve caricarla in rifugio..puoi prenderlo come opzione ad un prezzo davvero conveniente, considerato che ti mandano due carica, sia il 2A che il 6A, e se lo abbini alla doppia batteria puoi stare in giro da mattino a sera...
concordo pienamente infatti io mi prenderi sia quello da 2 che quello da 6 AIl problema è che in linea teorica ( ma anche pratica) è sempre meglio caricare la batteria la notte prima dell'utilizzo per non lasciarla carica inutilmente senza usarla..
Quindi se ti dimentichi e ti svegli di notte ( gia successo) con un 2A puoi scordarti di fare il giro il giorno dopo..
Se devi caricare a metà giornata, senza necessariamente essere in rifugio non puoi farlo..
Se sei in hotel e torni verso le 16/17 ti tocca tenerla attaccata tutta notte e a me non piace, prima di andare a letto la stacco dal circuito per sicurezza..
Secondo me il 4A è il giusto compromesso, il 2A è osceno proporlo su una bike da svariate migliaia di €..
mentre i carica batteria normali hanno un uscita di circa 42 volt per 4 Ampere con equivalente consumo di 168 watt quelli fast sarà 42 volt per un unscita di 6 Ampere con un consumo di 252 watt circa
questa domanda la farò domani al sivende quando andrò ad ordinare la m10Ma siete sicuri che con 99€ vi danno sia il 2A che il 6A?
la matematica non è un opinionequimdi in pratica posso utilizzare il caricabatterie anche veloce dappertutto senza proemi? Non vorrei trovarmi al rifugio e sentirmi negata questa possibilità.
Tieni presente che il fast charger da circa 250w di picco ha circa 1/4 della potenza di un asciugacapelli economico, quindi non hai nessunissimo problema, a meno che nello stessa presa non ne attacchi una decina..quimdi in pratica posso utilizzare il caricabatterie anche veloce dappertutto senza proemi? Non vorrei trovarmi al rifugio e sentirmi negata questa possibilità.
Se il 4 e il 2 sono gratis mi prendo il 4 per casa e il 6 ( se non è troppo ingombrante) per quando vado per rifugiNel configuratore orbea (che potete provare direttamente dal sito) mi pare che il 4 e il 2 sono gratis, se si vuole il 6 devi aggiungere 99€.
Io avendo già il 4 a casa e non volendo stressare le batterie inutilmente ho preso il 2.
Infatti secondo me ti propongono il 6A al posto del 2A alla cifra di 99€ ..Solo a titolo indicativo: Prezzi di Listino
2A = Eu 91.24
4A = Eu 132.25
6A = Eu 173.26