[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saiba

Ebiker normalus
28 Settembre 2020
89
29
18
trieste
Visita Sito
Bici
Kenevo comp 2020
ma adesso non mi ricordo su che gruppo Facebook un mio amico mi aveva fatto vedere che qualcuno ne aveva montato un carbon e anche copribatteria sempre carbon....ma non posso reperire l'articolo ne la discussione
 

Lore 777

Ebiker normalus
24 Agosto 2019
72
29
18
Sansepolcro
Visita Sito
Bici
orbea
Scusate la domanda che sicuramente qualcuno avrà già fatto ma, essendo alto 1.83 che taglia mi consigliate? avrei la possibilità di prendere una L. Sentendo dire che la bici è molto corta, ci starebbe come taglia?
Grazie
Io so o alto 1.82, dopo aver provato L e XL, ho scelto XL.
Dopo quasi un anno sono sicuro di aver fatto la scelta giusta.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
E' che forse mi devo rassegnare a prendere la L o non prendere niente... sul sito non sono più disponibili e tutti i si vende che ho contattato non hanno disponibilità. :(
io ho ordinato una Team che dovrebbe arrivare entro il 20 febbraio, poi le previsioni di consegna hanno svariato un pò, tant'è che sembrava dovesse arrivare entro oggi, poi spostata alla prima settimana di febbraio; spero che arrivi entro fine febbraio!
Sei un pò troppo lontano, ma se vuoi, prova a sentire Cycle club Cesena, anche su messanger, se ne hanno una potresti fartela spedire. Sò che loro erano abbastanza forniti quando l'ho presa io.
 

Mister81

Ebiker novello
20 Gennaio 2021
7
0
1
43
Roma
Visita Sito
Bici
Radon Slide 160
io ho ordinato una Team che dovrebbe arrivare entro il 20 febbraio, poi le previsioni di consegna hanno svariato un pò, tant'è che sembrava dovesse arrivare entro oggi, poi spostata alla prima settimana di febbraio; spero che arrivi entro fine febbraio!
Sei un pò troppo lontano, ma se vuoi, prova a sentire Cycle club Cesena, anche su messanger, se ne hanno una potresti fartela spedire. Sò che loro erano abbastanza forniti quando l'ho presa io.
Si un pò lontanino, sperando non serva mai, ma per usufruire della garanzia sai che botta portare la bici a Cesena ogni volta boh.. comunque alle strette la prenderei anche da li!
Grazie mille del consiglio!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si un pò lontanino, sperando non serva mai, ma per usufruire della garanzia sai che botta portare la bici a Cesena ogni volta boh.. comunque alle strette la prenderei anche da li!
Grazie mille del consiglio!
Beh per la garanzia ti potresti tranquillamente appoggiare ad un negozio delle tue parti (Roma?!), e addirittura provare a sentire se, fra i due negozi (quello di Roma e quello di Cesena) potrebbero fare quello che a volte ho visto, cioè "passarsi" una bici disponibile da uno all'altro; magari non avresti lo sconto come se la comperassi direttamente a Cesena, ma potrebbe valerne la pena; questo sempre se ci fosse disponibilità del modello da te cercato.
 

Mister81

Ebiker novello
20 Gennaio 2021
7
0
1
43
Roma
Visita Sito
Bici
Radon Slide 160
Beh per la garanzia ti potresti tranquillamente appoggiare ad un negozio delle tue parti (Roma?!), e addirittura provare a sentire se, fra i due negozi (quello di Roma e quello di Cesena) potrebbero fare quello che a volte ho visto, cioè "passarsi" una bici disponibile da uno all'altro; magari non avresti lo sconto come se la comperassi direttamente a Cesena, ma potrebbe valerne la pena; questo sempre se ci fosse disponibilità del modello da te cercato.
Vediamo, forse un negozio non molto lontano da me, sembra possa ancora ordianre.. speriamo!
 

gianlucatest

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2020
30
6
8
36
Macerata
Visita Sito
Bici
Scott e-genius
Purtroppo confermo che per la XL l'unica è ordinare, sono pochi i distributori che le prendono in pronta consegna, più frequentemente hanno le L è soprattutto le S/M. Io sono 1.82 e ho preso la L perché a breve dovrebbe arrivare mentre per la XL avrei dovuto aspettare fine Giugno...speriamo non sia piccola
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Purtroppo confermo che per la XL l'unica è ordinare, sono pochi i distributori che le prendono in pronta consegna, più frequentemente hanno le L è soprattutto le S/M. Io sono 1.82 e ho preso la L perché a breve dovrebbe arrivare mentre per la XL avrei dovuto aspettare fine Giugno...speriamo non sia piccola
Stando alle indicazioni di Orbea, dovrebbe ancora andarti, ma probabilmente ti sentirai un po’ corto.
 

Mister81

Ebiker novello
20 Gennaio 2021
7
0
1
43
Roma
Visita Sito
Bici
Radon Slide 160
Purtroppo confermo che per la XL l'unica è ordinare, sono pochi i distributori che le prendono in pronta consegna, più frequentemente hanno le L è soprattutto le S/M. Io sono 1.82 e ho preso la L perché a breve dovrebbe arrivare mentre per la XL avrei dovuto aspettare fine Giugno...speriamo non sia piccola
Si infatti a me addirittura ha detto ad Agosto... :confused: ma non voglio fare un acquisto sbagliato solo per averla 2 mesi prima..