bracchetto scout
Ebiker celestialis
Questa è cattiveria...cosi và in analisi .BrakkyTroppe variabili. Io con Tour+ ho fatto due giri di 1600 d+ e tornato con il 47%. Peso 64 kg.
Questa è cattiveria...cosi và in analisi .BrakkyTroppe variabili. Io con Tour+ ho fatto due giri di 1600 d+ e tornato con il 47%. Peso 64 kg.
scusa ma che gomme usi? io uso le exo + ant e post, ho notato che in tuor + si adegua molto al tipo di pedalata e a quanto spingi tu sui pedali,prima spingeva come un trattore e il divario tra eco e tour era esagerato e ingestibile, sicuramente rispetto al vecchio fw, questo è molto piu sfruttabile se hai gamba ti permette molto più autonomia, l unica cosa che mi dispiace è la spinta iniziale che aveva emtb utile su ripartenze in salita ripide, e il motore che girava ancora un sec o poco piu anche a pedali fermi utile su passaggi estremil, per il resto questo nuovo fw, è molto più comodoAppena arrivato da un altro giro, confermo più o meno quel consumo, usando quasi esclusivamente Tour+. 1600 d+ (facendo sempre una media dei due altimetri, il telefono collegato al Bosch connect mi da 1690) e 44% di batteria residua. Salite non banali.
min amico che era con me, peso 70 kg e meno allenato, con Scott Genius 900 Tuned, senza aggiornamento Tour+, arrivato col 24%.
Gomme di serie, DHF/DHR Exo + da 2.6, con salsicciotti PTN gialli.scusa ma che gomme usi? io uso le exo + ant e post, ho notato che in tuor + si adegua molto al tipo di pedalata e a quanto spingi tu sui pedali,prima spingeva come un trattore e il divario tra eco e tour era esagerato e ingestibile, sicuramente rispetto al vecchio fw, questo è molto piu sfruttabile se hai gamba ti permette molto più autonomia, l unica cosa che mi dispiace è la spinta iniziale che aveva emtb utile su ripartenze in salita ripide, e il motore che girava ancora un sec o poco piu anche a pedali fermi utile su passaggi estremil, per il resto questo nuovo fw, è molto più comodo
Scusa non ho capito. Dici che ti spiace per la spinta iniziale che emtb aveva, utile per ripartenze... non colgo il problema. Per passare da Tour+ (che sostituisce Tour) a Emtb non basta 1 solo clic sul comando al manubrio?scusa ma che gomme usi? io uso le exo + ant e post, ho notato che in tuor + si adegua molto al tipo di pedalata e a quanto spingi tu sui pedali,prima spingeva come un trattore e il divario tra eco e tour era esagerato e ingestibile, sicuramente rispetto al vecchio fw, questo è molto piu sfruttabile se hai gamba ti permette molto più autonomia, l unica cosa che mi dispiace è la spinta iniziale che aveva emtb utile su ripartenze in salita ripide, e il motore che girava ancora un sec o poco piu anche a pedali fermi utile su passaggi estremil, per il resto questo nuovo fw, è molto più comodo
è emtb che non ha l stessa spinta iniziale di prima, non è un problema , mi ci abituerò,anche se dopo quasi un anno di utilizzo con quell ultimo sw mi ci ero abituato. comunque non capisco cambiamenti così estremi da parte di bosch nel gestire i profili, il tour + è un upgrade eccezionale , del emtb, quasi non ne sento più il bisogno, tuor+ copre quasi tutto effettivamenteScusa non ho capito. Dici che ti spiace per la spinta iniziale che emtb aveva, utile per ripartenze... non colgo il problema. Per passare da Tour+ (che sostituisce Tour) a Emtb non basta 1 solo clic sul comando al manubrio?
La spinta di Emtb è più dolce rispetto a prima, e la cosa aiuta sia a ripartire in salita che in generale, mentre la coppia è notevole anche a bassa cadenza. Per me è migliorato anche Emtb (ma non c’entra con l’aggiornamento di Tour).è emtb che non ha l stessa spinta iniziale di prima, non è un problema , mi ci abituerò,anche se dopo quasi un anno di utilizzo con quell ultimo sw mi ci ero abituato. comunque non capisco cambiamenti così estremi da parte di bosch nel gestire i profili, il tour + è un upgrade eccezionale , del emtb, quasi non ne sento più il bisogno, tuor+ copre quasi tutto effettivamente
si è vero è più dolce, però a me non dispiaceva neanche la spinta fulminea del vecchio emtb, ma ormai con tour+ non sento piu la necessita di cliccare sul emtb, il nuovo tour copre moltissimo anche nei tratti ripidi si adegua moltissimo. una curiosità che tg hai preso? io con la tgm mi trovo molto sacrificato nei giri lunghi, 58.5 di ov li sento troppo risicati , dopo 2 ore in sella comincio a sentire la posizione scomoda, ho montato uno stem da 70mm per pedalare meglio, ma la guida ne risenteLa spinta di Emtb è più dolce rispetto a prima, e la cosa aiuta sia a ripartire in salita che in generale, mentre la coppia è notevole anche a bassa cadenza. Per me è migliorato anche Emtb (ma non c’entra con l’aggiornamento di Tour).
Io ho preso una L, e subito mi sembrava corta pure quella! Ora mi trovo bene. Però sono 1.75.si è vero è più dolce, però a me non dispiaceva neanche la spinta fulminea del vecchio emtb, ma ormai con tour+ non sento piu la necessita di cliccare sul emtb, il nuovo tour copre moltissimo anche nei tratti ripidi si adegua moltissimo. una curiosità che tg hai preso? io con la tgm mi trovo molto sacrificato nei giri lunghi, 58.5 di ov li sento troppo risicati , dopo 2 ore in sella comincio a sentire la posizione scomoda, ho montato uno stem da 70mm per pedalare meglio, ma la guida ne risente
lo stem da quanto lo hai? riesci a completare giri da 60 km senza problemi alla schiena? effettivamente io sono tra m e l , con lo stem da 70mm ho trovato la quadra , ma la guida è pessima, troppo sbilanciato il peso e la leva che fà il manubrio sulla forca, considerando che esce con stem da 40mm la dice lunga su quanto l ho snaturata, forse mi devo orientare su una emtb meno enduro e piu am per il mio utilizzoIo ho preso una L, e subito mi sembrava corta pure quella! Ora mi trovo bene. Però sono 1.75.
Stem di serie, mi pare sia da 50. Non credo di avere fatto ancora giri con quei km, di solito faccio giri più corti ma più tecnici, sui 35 km con circa 1600 d+.lo stem da quanto lo hai? riesci a completare giri da 60 km senza problemi alla schiena? effettivamente io sono tra m e l , con lo stem da 70mm ho trovato la quadra , ma la guida è pessima, troppo sbilanciato il peso e la leva che fà il manubrio sulla forca, considerando che esce con stem da 40mm la dice lunga su quanto l ho snaturata, forse mi devo orientare su una emtb meno enduro e piu am per il mio utilizzo
e lo so,ormai è piu di un anno che la utilizzo, finchè facevo solo enduro con giri di 20 25 km era tollerabile lo stem da 40mm originale, ma ora che la utilizzo quasi sempre per giri am trail più lunghi e con piu disl, ho dovuto allungare lo stem, cosa giusta, ma forse non è la destinazione e l utilizzo giusto di questa emtbStem da 70 forse la M è piccola
In realtà non è una enduro estrema, per cui la vedo molto equilibrata per un uso am, però può essere che tu abbia preso una misura sbagliata.e lo so,ormai è piu di un anno che la utilizzo, finchè facevo solo enduro con giri di 20 25 km era tollerabile lo stem da 40mm originale, ma ora che la utilizzo quasi sempre per giri am trail più lunghi e con piu disl, ho dovuto allungare lo stem, cosa giusta, ma forse non è la destinazione e l utilizzo giusto di questa emtb