se posso ....cosa è che ti ha fatto cambiare idea..il peso ?Ho rimuginato un po' sui pesi e gli allestimenti e ho cancellato l'ordine della H10 e ordinato una Team.
Mamma mia che indeciso che sono....
se posso ....cosa è che ti ha fatto cambiare idea..il peso ?Ho rimuginato un po' sui pesi e gli allestimenti e ho cancellato l'ordine della H10 e ordinato una Team.
Mamma mia che indeciso che sono....
Non credo proprio ne abbiano ancora consegnate...c'è qualcuno qui che possiede, attualmente, una Wild-FS in alluminio e che potrebbe scrivere le proprie impressioni? Grazie
15Sconto sulla team
ho fatto la solita tabellina di confronto e da una parte c'erano 1350€ e dall'altra (ruote, peso/carbonio, pignoni, leva cambio, manubrio, sella, colore e scritta custom, tempo di consegna)se posso ....cosa è che ti ha fatto cambiare idea..il peso ?
grazie.....15
ho fatto la solita tabellina di confronto e da una parte c'erano 1350€ e dall'altra (ruote, peso/carbonio, pignoni, leva cambio, manubrio, sella, colore e scritta custom, tempo di consegna)
Di queste differenze il telaio (peso soprattutto) e le ruote (peso e qualita' mozzi) mi hanno fatto optare per cambiare l'ordine.
Vedi l'allegato 25422
Le forzature che mi innervosiscono...schiavi del marketing , manco l' han provata originale che via alla doppia piastra tanto che problema c' e' ormai e' moda basta vendere...
Vedi l'allegato 25422
Le forzature che mi innervosiscono...schiavi del marketing , manco l' han provata originale che via alla doppia piastra tanto che problema c' e' ormai e' moda basta vendere...
....tra ruote damil, ammo e forca ohlins e freni hope ti salta dentro un’altra bike!
Poi ormai lo sai,
se la doppia piastra non hai ......
per boschi, non ci vai!
Se era cosi' Orbea l' aveva fatta cosi'..Non sono d'accordo.. c'è dietro un ragionamento, che tra l'altro io stesso ho fatto.. pesi, geometrie e soprattutto resa finale.
A mio avviso il potenziale in discesa della wild è molto più alto di quello che l'angolo di sterzo unito ad un retrotreno con prestazioni superlative danno a sentire, merita una possibilità in più.
inoltre la bici, non perde la sua peculiarità di rampare l'impossibile.
dipende sempre dove si gira e cosa si vuole fare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?