Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le avevo prese anch'io quelle lenti consigliate da Duca per i miei Radar EV e confermo che sono buone, però coi Sutro è bello macchinoso cambiare la lente.
La soluzione più economica, che possa piacere o meno, è un paio di Uvex antinfortunistici trasparenti, che hanno anche il trattamento antiappannante.
Ni: certamente è più economica ma a me fanno paura: in caso di caduta potresti scorticarti il viso con la lente aperta, a me era capitato addirittura con una maschera da sci...
Per questo motivo, pur trovandoli esteticamente belli, escludo gli occhiali con le lenti aperte sopra e/o sotto.
Le avevo prese anch'io quelle lenti consigliate da Duca per i miei Radar EV e confermo che sono buone, però coi Sutro è bello macchinoso cambiare la lente.
La soluzione più economica, che possa piacere o meno, è un paio di Uvex antinfortunistici trasparenti, che hanno anche il trattamento antiappannante.
Va che hanno i bordi spessi e stondati, quasi quanto un occhiale con montatura, non a caso sono anche antinfortunistici.
Inoltre al contrario di quelli economici del decathlon che fanno schifo questi non hanno nessuna distorsione ottica.
Che poi non siano fighi sono d'accordo.
.
Va che hanno i bordi spessi e stondati, quasi quanto un occhiale con montatura, non a caso sono anche antinfortunistici.
Inoltre al contrario di quelli economici del decathlon che fanno schifo questi non hanno nessuna distorsione ottica.
.
Personalmente a me non piacciono pure gli Jawbreaker che ho ma sono comodi, funzionali, ottima visibilità e con quei fori sulla lente non si appannano, quelli economici di decathlon li avevo presi ma mi ci trovo male pure a potare le olive….
.
Compra Long Keeper Occhiali da Ciclismo Fotocromatici Occhiali da Sole Sportivi Corsa Running MTB Trekking Leggeri per Donna Uomo Occhiali Bici Trasparenti Anti-UV400 (Grigio Chiaro) a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.it
amzn.to
E appena i miei sutro s si graffiano tengo la montatura per mettere la lente compatibile (comprando un secondo sutro s dato che mi sono trovato da dio)