Occhiali con lenti trasparenti stile Sutro S

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.055
2.279
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Le avevo prese anch'io quelle lenti consigliate da Duca per i miei Radar EV e confermo che sono buone, però coi Sutro è bello macchinoso cambiare la lente.
La soluzione più economica, che possa piacere o meno, è un paio di Uvex antinfortunistici trasparenti, che hanno anche il trattamento antiappannante.
Ni: certamente è più economica ma a me fanno paura: in caso di caduta potresti scorticarti il viso con la lente aperta, a me era capitato addirittura con una maschera da sci...
Per questo motivo, pur trovandoli esteticamente belli, escludo gli occhiali con le lenti aperte sopra e/o sotto.
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.642
5.801
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Le avevo prese anch'io quelle lenti consigliate da Duca per i miei Radar EV e confermo che sono buone, però coi Sutro è bello macchinoso cambiare la lente.
La soluzione più economica, che possa piacere o meno, è un paio di Uvex antinfortunistici trasparenti, che hanno anche il trattamento antiappannante.
Va che hanno i bordi spessi e stondati, quasi quanto un occhiale con montatura, non a caso sono anche antinfortunistici.
Inoltre al contrario di quelli economici del decathlon che fanno schifo questi non hanno nessuna distorsione ottica.
Che poi non siano fighi sono d'accordo.
.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.055
2.279
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Va che hanno i bordi spessi e stondati, quasi quanto un occhiale con montatura, non a caso sono anche antinfortunistici.
Inoltre al contrario di quelli economici del decathlon che fanno schifo questi non hanno nessuna distorsione ottica.
Che poi non siano fighi sono d'accordo.
.
Personalmente a me non piacciono pure gli Jawbreaker che ho ma sono comodi, funzionali, ottima visibilità e con quei fori sulla lente non si appannano, quelli economici di decathlon li avevo presi ma mi ci trovo male pure a potare le olive….
 

SandroRiz

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.536
1.639
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Amflow PX Pro
Va che hanno i bordi spessi e stondati, quasi quanto un occhiale con montatura, non a caso sono anche antinfortunistici.
Inoltre al contrario di quelli economici del decathlon che fanno schifo questi non hanno nessuna distorsione ottica.
Che poi non siano fighi sono d'accordo.
.

In effetti questi dalla prima foto sembrano delle tagliole, ma da dietro o di lato si capisce quello che dici tu...

Mi sa che intanto mi prendo un paio di questi oppure butto il costo di 2 spritz in questi sperando non diventino troppo scuri

E appena i miei sutro s si graffiano tengo la montatura per mettere la lente compatibile (comprando un secondo sutro s dato che mi sono trovato da dio)

grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello