Visto che con l'ora solare le giornate si accorciano e nel bosco è sempre più buio, conoscete qualche marca/modello di occhiali che vengono venduti nativamente con lente trasparente (ne ho trovati molti in cui dovrei comprare l'occhiale e poi la seconda lente trasparente ma vorrei risparmiare).
Non vorrei il solito occhiale tipo protettivo da lavoro o da XC (ho già un qualcosa di simile) ma qualcosa di più moderno e non troppo grande vista la mia forma piccola del viso (es. uso il Sutro S che ha una larghezza lente di 126 e totale di 134)
no fotocromatici - lente trasparente o al massimo quella rosina chiara chiara che ho ad esempio per la maschera sci oakley
per dare un'idea qualcosa di simile (non ho riconosciuto il logo)
grazie
Non vorrei il solito occhiale tipo protettivo da lavoro o da XC (ho già un qualcosa di simile) ma qualcosa di più moderno e non troppo grande vista la mia forma piccola del viso (es. uso il Sutro S che ha una larghezza lente di 126 e totale di 134)
no fotocromatici - lente trasparente o al massimo quella rosina chiara chiara che ho ad esempio per la maschera sci oakley
per dare un'idea qualcosa di simile (non ho riconosciuto il logo)
grazie