Nuovo Software Bosch (per CX gen2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
A parte il fatto che non sono un "turista" ci sto otto mesi.....ma penso sia un trend generalizzato,a meno di non avere un meccanico di fiducia con il quale instaurare un rapporto amichevole.
Io ce l'ho alle Fattorie delle Ripalte.
Quest'anno nonostante abbia tutte "habit" non ha portato la attrezzatura.....
Amen.
Riporto la bici a casa.

Come in tutte le cose, ci sono Centri Bosch che sono persone preparate e competenti, altri...... un pò meno; basta non fare l'errore di considerare questi Rivenditori alla stregua delle Auto/Motofficine: là gira un fatturato molto, ma molto superiore e quei mezzi sono fatti per viaggiare per centinaia di migliaia di Km, per lavoro e spostamenti seri, mica per l'hobby di pensionati, smidollati, panzoni ecc......... :cool: :blush::innocent:
 
  • Love
Reactions: GIUIO10

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Come in tutte le cose, ci sono Centri Bosch che sono persone preparate e competenti, altri...... un pò meno; basta non fare l'errore di considerare questi Rivenditori alla stregua delle Auto/Motofficine: là gira un fatturato molto, ma molto superiore e quei mezzi sono fatti per viaggiare per centinaia di migliaia di Km, per lavoro e spostamenti seri, mica per l'hobby di pensionati, smidollati, panzoni ecc......... :cool: :blush::innocent:
Ci sono solo "smidollati,pensionati, panzoni?????
Mi pare riduttivo come categoria...... :(
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Si, quelli che tu chiami concessionari, ma che sono invece dei semplici Centri Autorizzati Bosch :cool: , hanno già a disposizione la nuova Relaise 7.2.1.0 del Diagnostic Tool: basta che aggiornino il programma e attacchino il cavo Usb al display della ebike!;)
Prego Dio che giovedì mattina,quando vado per l'aggiornamento al gen 2 abbiano il computer aggiornat:confused:
 

algamio

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
33
12
8
Cocquio Trevisago
Visita Sito
Bici
Looking for the right one
Ciao a tutti.
La versione firmware del mio Performance Cx Gen 2 è la 1.7.0.0, montato su Cube Stereo Hybrid 160 del 2019.
Secondo voi conviene aggiornare?
Premetto che non mi da problemi, ma se ci fossero migliorie evidenti, un pensiero potrei farcelo
Grazie!!!
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao a tutti.
La versione firmware del mio Performance Cx Gen 2 è la 1.7.0.0, montato su Cube Stereo Hybrid 160 del 2019.
Secondo voi conviene aggiornare?
Premetto che non mi da problemi, ma se ci fossero migliorie evidenti, un pensiero potrei farcelo
Grazie!!!

Ogni aggiornamento che esce apporta migliorie o quantomeno ottimizzazioni di funzionamento, quindi è comunque sempre utile. Unica controindicazione potrebbero crearsi "conflitti" con eventuali apparati di sblocco montati.
 

algamio

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
33
12
8
Cocquio Trevisago
Visita Sito
Bici
Looking for the right one
Ogni aggiornamento che esce apporta migliorie o quantomeno ottimizzazioni di funzionamento, quindi è comunque sempre utile. Unica controindicazione potrebbero crearsi "conflitti" con eventuali apparati di sblocco montati.
Grazie mille,
allora vedrò con il rivenditore come fare. Ancora non ho modificato il motore, e non ho intenzione di farlo, almeno a breve ;)
Grazie ancora!
Ciao.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io sto aspettando davanti al negozio di bici che mi facciano l'aggiornamento.....però ho seri dubbi....ho sentito che non hanno rinnovato...l'abbonamento (??) Oppure la licenza...mah!!!!
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io sto aspettando davanti al negozio di bici che mi facciano l'aggiornamento.....però ho seri dubbi....ho sentito che non hanno rinnovato...l'abbonamento (??) Oppure la licenza...mah!!!!
Ecco!!! Nessun aggiornamento disponibile....
In realtà non hanno possibilità di farlo......non pagano la licenza e non aggiornano:mad: