Nuovo Software Bosch (per CX gen2)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Qualcuno sa dirmi se in questi giorni è uscito qualche aggiornamento per il gen3? Perché da quel che ho capito a un mio amico che ha una cube2019 hanno appena fatto un "nuovo aggiornamento"... però non so altro. Stasera mi manda le foto del display per vedere che versione è.

Ogni aggiornamento Bosch riguarda il Sistema di Diagnosi che comprende tutti i componenti Bosch, quindi possono esserci ottimizzazioni e/o migliorie (anche se diverse) su tutte le Generazioni di motore.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ogni aggiornamento Bosch riguarda il Sistema di Diagnosi che comprende tutti i componenti Bosch, quindi possono esserci ottimizzazioni e/o migliorie (anche se diverse) su tutte le Generazioni di motore.
Quindi per chi ha il cx gen 2.......cosa c'è da aspettarsi??...
Buone novita anche per noi miseri???
 
  • Like
Reactions: bigastyle

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
483
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Basterebbe leggere 3/4 messaggi più sopra per capire che non è per il gen2.
Ha già risposto @Nicotrev
Non mi pare proprio che sia cosi chiaro che e` per il CX my 20, visto che l' ultima versione per questo motore e` la 1.1.0.0
inoltre il primo post parla del performance line e della versione 1.8.4.0 che guarda caso e` l'ultima disponibile per il CX 2...
Come vedi, ho letto tutti i messaggi, cosa che forse non hai fatto tu.....o_Oo_O
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non mi pare proprio che sia cosi chiaro che e` per il CX my 20, visto che l' ultima versione per questo motore e` la 1.1.0.0
inoltre il primo post parla del performance line e della versione 1.8.4.0 che guarda caso e` l'ultima disponibile per il CX 2...
Come vedi, ho letto tutti i messaggi, cosa che forse non hai fatto tu.....o_Oo_O
Certamente hai letto tutto :rolleyes:
Ora leggi prima di scrivere
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

Questo è quello vecchio??? Gia fatto tutti???
Qui parla di miglioramento in emtb????
Quello che ho fatto io
1)walk assist
2)pedivelle 165
Non parlava di e-mtb....
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
483
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Certamente hai letto tutto :rolleyes:
Ora leggi prima di scrivere
Il messaggio a cui tu ti riferisci e` di un altro thread!!
Qui si sta parlando della versione SW 1.8. 4.0 che sembra venga sostituita dalla versione 1.8.6.0 e, visto che tu sei uno che legge meglio degli altri, se vai a vedere sul sito bosch qui:https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-software/
capirai meglio che e` riferito al GEN 2 !!