Nuovo Software Bosch (per CX gen2)

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Detta con un inglesismo, SONO FOTTUTO!!!!!!
Dovessi trovare un meccanico "umano" non ricordandomi il tuo vecchio post,per avere un minimo più di assistenza, occorre mettere misura ruota più piccola del reale o piu grande??
Ovvio che la misura inserita non si vede sul purion......nemmeno facendo scorrere i dati....

No, non ci siamo; nessun minimo di assistenza in più: la correzione della circonferenza della ruota ha solo un effetto "visivo" sul display, per sincronizzare la velocità diversa che magari si legge sul proprio GPS.
 
  • Sad
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.897
2.483
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
No, non ci siamo; nessun minimo di assistenza in più: la correzione della circonferenza della ruota ha solo un effetto "visivo" sul display, per sincronizzare la velocità diversa che magari si legge sul proprio GPS.
Allora ti faccio un esempio.
Al posteriore monto una ruota da 29.
Il software crede che ci sia una da 27.5.....
Il blocco avviene a 25 km/h circa ma nella realtà io vado più forte.......
O no????
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Allora ti faccio un esempio.
Al posteriore monto una ruota da 29.
Il software crede che ci sia una da 27.5.....
Il blocco avviene a 25 km/h circa ma nella realtà io vado più forte.......
O no????

Si certo, in questo caso ti consente di andare leggermente più veloce, ma la correzione sul display è comunque ininfluente o meglio, aumentando il valore della circonferenza, ti indicherebbe la velocità corretta! :innocent:
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.897
2.483
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
.
.dovevo fare il " tagliando" dopo che si era accesa la chiavetta del service dove ho preso la bici, li mi hanno fatto l'aggiornamento in maniera gratuita, però l'anno scorso l'ultimo aggiornamento sul "vecchio" bosch l'ho pagato senza batter ciglio
Importante.....che te lo hanno fatto.
Il.pagare è relativo......
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
476
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Posso chiedere a chi ha fatto l'aggiornamento se ha notato qualche differenza rispetto a prima?
So che NicoTrev ha detto che sicuramente qualche miglioramento c`e , ma vorrei evitare di farmi 20km spendendo 20euro
(almeno) per un aggiornamento che all' atto pratico non porta migliorie tangibili..
 
  • Like
Reactions: Rolly