Nuovo motore Bosch: errore 504

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato... E ribadisco che non andiamo per strada, se no mi compravo una bici da corsa. Anche per i recuperi ho la fortuna di poter passare per monti e/o campagna... Passo e chiudo, vedo che i leoni da tastiera abbondano anche quì. Spero che il limite dei 25 finisca nello stesso posto di quello dei 50 per le auto... cioè in chi lo ha pensato e continua a perpetrarlo ben sapendo che è une vessazzione stupida e tipicamente prodotta da ignoranti corrotti e stupidi... Fermiamo sto virus se no il prossimo lock down sarà a vita...
Post da incorniciare:
- leggi marchetta (pro petrolio, ‘sti poteri forti...)
- popolo di pecore (gli altri, eh?)
- leoni da tastiera (gli altri, eh?)
- 50 all’ora per le auto (per fare cassa nei centri abitati)
- politici corrotti (quelli che non voto io, eh?... se c’ho tempo...)
- coronavirus
Fin qui medioman ci sta tutto, ma c’è il coup du theatre: “ho sbloccato per fare i recuperi”...
Fantastico! :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Mia figlia di 11 anni ogni tanto riesco a farla venire a fare qualche giretto in montagna, ho trovato a prezzo una Haibike front con ruote da 24" motorizzata Yamaha, è molto prudente ma apprezzo che Yamaha o Haibike su questa emtb rivolta ai minorenni ha limitato la velocità a 20kmh mi pare più che sufficiente per quel che c'è da fare.
Anche a me alcune leggi stanno sulle p...e, però leggendo cosa ha scritto su qui quel padre di famiglia mi vien da dire che il buonsenso non regna sovrano neppure in ambito famigliare, è il classico esempio che seppur persone "adulte" non sono in grado di proteggere i propri figlie e rispettare gli altri, quindi non rimane che dar ragione al legislatore che vuole reprimere, e dico purtroppo.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato... E ribadisco che non andiamo per strada, se no mi compravo una bici da corsa. Anche per i recuperi ho la fortuna di poter passare per monti e/o campagna... Passo e chiudo, vedo che i leoni da tastiera abbondano anche quì. Spero che il limite dei 25 finisca nello stesso posto di quello dei 50 per le auto... cioè in chi lo ha pensato e continua a perpetrarlo ben sapendo che è une vessazzione stupida e tipicamente prodotta da ignoranti corrotti e stupidi... Fermiamo sto virus se no il prossimo lock down sarà a vita...
speriamo che tolgano anche il reato di evasione fiscale, e magari anche di furto, e perchè no, anche quello di lesioni, che secondo me sono leggi del cavolo e vessazZioni...
 
  • Haha
Reactions: Hot and terra

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
speriamo che tolgano anche il reato di evasione fiscale, e magari anche di furto, e perchè no, anche quello di lesioni, che secondo me sono leggi del cavolo e vessazZioni...
Come non quotarti, un paio di precisazioni però: non depenalizzerei il "furto a me", per l'evasione fiscale dovrebbe essere ammessa solo per coloro che hanno buone ragioni per non pagare le tasse (ad esempio io), lesioni libere tranne a me.
Inoltre toglierei pure il reato di diffamazione, sai quanto è difficile trattenersi dall'insultare tutti quegli imbecilli rispettosi delle regole e che non hanno capito che siamo manipolati da una cospirazione mondiale...

Una situazione alla marchese del Grillo in cui io sono io e voi non siete un ca... :D
 

Nicol74

Ebiker novello
3 Luglio 2020
4
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty
Ciao, ritornando all'errore 504 e premettendo che NON ho modificato nulla (e manco intendo farlo) e controllando ghiera della corona e sensore posto nel Disco freno quale potrebbe essere la causa? Grazie
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao, ritornando all'errore 504 e premettendo che NON ho modificato nulla (e manco intendo farlo) e controllando ghiera della corona e sensore posto nel Disco freno quale potrebbe essere la causa? Grazie

E chi lo sa... A me era capitato durante il test della Moterra, parlando con il centro assistenza non ci siamo dati una spiegazione meccanica. Con l'aggiornamento citato da @JoRo non dovrebbe presentarsi.
 

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
se mai. e spero mai. dovessi avere un qualsiasi tipo di incidente con uno in ebike, la prima cosa che farò sarà chiamare carabinieri o vigili e chiedere la verifica della ebike. Se per caso dovesse risultare sbloccata, assieme al mio avvocato, gli farò passare la voglia di sbloccare...
se è per quello, se non hanno luci e catarifrangenti non possono circolare su strada... e sono quindi passibili di sequestro.
quanti hanno i catarifrangenti sulle ruote?...
 

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato...
veramente è un limite che c'è in tutto l'occidente.
e cmq se vuoi superarlo compri un motorino elettrico che costa anche meno di una emtb.
mi pare che avere 4 emtb a (stiamo bassi) 3000 € l'una... 12000€ in bici... direi che puoi comprarti anche uno scooter senza lamentarti tanto.