Nuovo motore Bosch: errore 504

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Oggi reset ed errore 504 sparito. il venditore ha interpellato il centro bosch che gli ha riferito queste cose: l'errore potrebbe riverificarsi e sarebbe imputabile al magnete od altro relativo al motore che verrebbe sostituito in garanzia. Il fatto curioso è che errore 504 lo segnava sul kiox ma non lo registrava nel softwere di diagnosi. Ora tutto ok, il ronzio del motore sta lentamente calando , più km faccio più diventa silenzioso. Spero non si ripresenti altrimenti..nuovo motore e fermo 20gg

Se ha fatto l'aggiornamento alla rel. 1.0.3.0 (come ti auguro) non si ripeterà, se invece ha fatto solo il reset allora si potrà riverificare........ :cool: :rolleyes:
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Se ha fatto l'aggiornamento alla rel. 1.0.3.0 (come ti auguro) non si ripeterà, se invece ha fatto solo il reset allora si potrà riverificare........ :cool: :rolleyes:
Nico buongiorno, volevo chiedere quando è uscito l'aggiornamento 1.0.3.0 perché quando mi si è presentato il problema l' ho fatto ma si era a novembre. grazie. Il giro fatto sui Berici ( di cui ti parlavo ) molto molto bello e divertente, 4-5 salite tecniche con gradoni di roccia anche in singletrack e discese toste impegnative. a chi interessasse questo è il link :
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/12930
L' unica attenzione è che capita di passare incroci o sentieri paralleli molto vicini per cui capita di sbagliare, quindi affidarsi alla traccia e in caso di segnalato errore di percorso ritornare sui propri passi. Il giro merita veramente. Saluti.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico buongiorno, volevo chiedere quando è uscito l'aggiornamento 1.0.3.0 perché quando mi si è presentato il problema l' ho fatto ma si era a novembre. grazie. Il giro fatto sui Berici ( di cui ti parlavo ) molto molto bello e divertente, 4-5 salite tecniche con gradoni di roccia anche in singletrack e discese toste impegnative. a chi interessasse questo è il link :
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/12930
L' unica attenzione è che capita di passare incroci o sentieri paralleli molto vicini per cui capita di sbagliare, quindi affidarsi alla traccia e in caso di segnalato errore di percorso ritornare sui propri passi. Il giro merita veramente. Saluti.

E' disponibile sul Software di Diagnosi da almeno 20 gg. per quanto ne so io :innocent:

Riguardo i Berici, ho amici che ci vanno spesso e so che ci sono un sacco di percorsi interessanti: io tendenzialmente preferisco salire di quota......;)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao una domandina... L'aggiornamento per il Drive Unit, lo può fare solo il rivenditore o centro ass ?
Attraverso app "eBike Connet" si aggiorna solo il kiox o tutti i sistemi (kiox batt drive unit)
Grazie in anticipo.

Tramite l'app eBike Connect si aggiornano solo il Kiox e/o il Nyon mentre, per le Drive Unit, i Power Pack/Tube e i display Intuvia e Purion, è necessario il DiagnosticTool dei Centri Bosch.
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Oggi reset ed errore 504 sparito. il venditore ha interpellato il centro bosch che gli ha riferito queste cose: l'errore potrebbe riverificarsi e sarebbe imputabile al magnete od altro relativo al motore che verrebbe sostituito in garanzia. Il fatto curioso è che errore 504 lo segnava sul kiox ma non lo registrava nel softwere di diagnosi. Ora tutto ok, il ronzio del motore sta lentamente calando , più km faccio più diventa silenzioso. Spero non si ripresenti altrimenti..nuovo motore e fermo 20gg
prova dopo reset. Giro non lungo ma impegnativo..tutto ok. per ora fila liscio come l'olio. spero che continui così.