News Nuovo Bosch Performance CX Race

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
tu oggi sei di prova col nuovo Bosch sui sentieri di gara? Però sei anche un local...

Provato il motore Bosch race per un paio d'ore, non sono andato sui percorsi di gara EWS-E perché ho preferito andare in una zona più densa di trail dove ho potuto saggiare il motore su vari tipi di ostacoli e terreni, dalla mulattiera molto spaccata, ai gradoni, pure il ripido estremo e anche su un trail più scorrevole ma con molti rilanci. Insomma mi sono fatto un'idea di come va questo motore, ma soprattutto la nuova assitenza Race.
Visto che ho condiviso il giro con Nicola Seriati di Bosch abbiamo avuto anche il tempo per una breve intervista dove ci spiega bene tutte le caratteristiche del nuovo motore e software.
l'articolo uscirà nei prossimi perché in questo weekend sono impegnato con il trofeo delle nazioni... Portate pazienza :)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Provato il motore Bosch race per un paio d'ore, non sono andato sui percorsi di gara EWS-E perché ho preferito andare in una zona più densa di trail dove ho potuto saggiare il motore su vari tipi di ostacoli e terreni, dalla mulattiera molto spaccata, ai gradoni, pure il ripido estremo e anche su un trail più scorrevole ma con molti rilanci. Insomma mi sono fatto un'idea di come va questo motore, ma soprattutto la nuova assitenza Race.
Visto che ho condiviso il giro con Nicola Seriati di Bosch abbiamo avuto anche il tempo per una breve intervista dove ci spiega bene tutte le caratteristiche del nuovo motore e software.
l'articolo uscirà nei prossimi perché in questo weekend sono impegnato con il trofeo delle nazioni... Portate pazienza :)
Miiii... ma una anticipazione di come funziona l’acceleratore a pedali (più di PAS o di Torque) ce la potevi dare, no?!
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Rolly and ducams4r