NUOVE TREK 2020 - 2021

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
recuperata rail 9.7...con pipa più corta e posizione manubrio (sostituito con uno senza raiser) più basso....
limato aletta della pateletta sul telaio e alette sulla base...(si vede un po' il color alluminio della limata...).

confermo taglia L la forka passa dalle protezioni del telaio ad una distanza di quasi 1.5cm....
speriamo bene....

ciao e grazie per tutti i consigli
 

Allegati

  • nuova pipa rail.jpg
    nuova pipa rail.jpg
    166,9 KB · Visite: 43
  • Like
Reactions: Maxdh70

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
Il problema della forcella oversize si ha anche con la zeb specifica per eMTB?
potrei sbagliarmi... ma se non ho capito male le forke con steli 38 esistono anche after market con parte superiore oversize...

sulle rail immagino che lo siano già quelle montate e non lo ritengo più di tanto un problema, o hai già montato il top a livello di meccanica opp puoi fare l'upgrade.....

io per es. ho una yari e con circa 250€ l'ho trasformata in lyric implementando il charge 2.1 con cartuccia rct3

ciao
 
  • Like
Reactions: Maxdh70

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
208
94
28
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
Lo stop forzato per meteo e Covid mi ha portato al bricolage, realizzata copertura invernale in neoprene per la batteria.
Tutto pronto per le uscite sottozero..
 

Allegati

  • 20201211_073406.jpg
    20201211_073406.jpg
    123,4 KB · Visite: 34
  • 20201211_073501.jpg
    20201211_073501.jpg
    176,4 KB · Visite: 35

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ieri ho portato la Rail 9.8 ( la prima ) con la Liryc per capirci in negozio per farmi sostituire in garanzia la ruota posteriore. All'inizio, 3 mesi fa , ha cominciato a fare un " tic-tic " fastidioso, almeno per me, e questo succedeva ad ogni giro di ruota. Portata in negozio ha capito subito cosa fosse, difetto fabbricazione cerchio. Aveva già avuto qualche riscontro su altre mtb Trek. Ha cercato di rimediare ed in parte c'è riuscito, ora il " tic " si sente veramente poco, solo su asfalto. Comunque mi ha detto che c'è la possibilità d'aver il cerchio nuovo in garanzia, così ora sono in attesa, mi ha parlato di 7/10 giorni. In ogni caso non ho fretta perché la ruota mi è per ora rimasta. Mi raccomando :);) coprirsi bene e ........ fate attenzioni là fuori .... pensateci sopra :mask::mask::mask::p .
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ieri ho portato la Rail 9.8 ( la prima ) con la Liryc per capirci in negozio per farmi sostituire in garanzia la ruota posteriore. All'inizio, 3 mesi fa , ha cominciato a fare un " tic-tic " fastidioso, almeno per me, e questo succedeva ad ogni giro di ruota. Portata in negozio ha capito subito cosa fosse, difetto fabbricazione cerchio. Aveva già avuto qualche riscontro su altre mtb Trek. Ha cercato di rimediare ed in parte c'è riuscito, ora il " tic " si sente veramente poco, solo su asfalto. Comunque mi ha detto che c'è la possibilità d'aver il cerchio nuovo in garanzia, così ora sono in attesa, mi ha parlato di 7/10 giorni. In ogni caso non ho fretta perché la ruota mi è per ora rimasta. Mi raccomando :);) coprirsi bene e ........ fate attenzioni là fuori .... pensateci sopra :mask::mask::mask::p .
Spero che arrivi prima di quella che avevo sostituito io, da marzo a dicembre, un parto!! :oops:
hai poi avuto qualche ulteriore info su Emtb light?
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Spero che arrivi prima di quella che avevo sostituito io, da marzo a dicembre, un parto!! :oops:
hai poi avuto qualche ulteriore info su Emtb light?
Guarda sinceramente non mi sono più interessato anche perché sono più che soddisfatto di come sono state tarate le funzioni, in caso di percorsi con elevati dislivelli 1800- 2000 si sfrutta un po' più eco ( 300- 400 dsl + ) resto in tour o emtb. Per altro col Nyon stabilisci le funzioni come vuoi però perdi la possibilità di usufruire Emtb che a mio parere trovo veramente preziosa ed efficace. Complimenti per il nuovo acquisto, ho un'amico che ce l'ha, l'ho provata e son certo che Ti troverai benissimo.