NUOVE TREK 2020 - 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
Se hai un po’ di tempo leggi qui. Però mi pareva che con gli aggiornamenti avessero risolto, sicuro che il tuo sia aggiornato?!
Si letto....sembrava un problema di precedenti realese....
io ho installato l'ultima la 104 mi sembra.... cioè quella che porta la coppia a 85nm....
Era il primo giro dopo la modifica...ed ovviamente tutto originale....
sentiamo che dice il si vende che purtroppo, rispetto a dove abito, è distante oltre 150 km... magari cerco qualcuno nella mia città anche per evitare le restrizioni covid:)
Però che palle...fossi più allenato ed avessi più tempo libero....risalirei sulla muscolare ;-)
 

Bronzo

Ebiker novello
4 Marzo 2020
9
3
3
Rimini
Visita Sito
Bici
Trek rail 7
salve ragazzi....ho una rail 7 con cui ho percorso 3000 km...volevo upgradare mono .....consigli?aria o molla?percorsi misti...dai bikepark ai sentieri enduro misti..piu o meno scassati.. insomma un uso misto.....grazie
 

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
Sempre riguardo l'error 504:
telefonicamente il mio sivende mi chiede di controllare che non si sia staccato il sensore velocità...
Si riferisce al magnete posto sul rotore disco posteriore? Il suo opposto è quello contenuto sul fodero posteriore? Giusto?
Grazie
Ciao
Enzo
 

Maxdh70

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2020
120
32
28
Lainate
Visita Sito
Bici
Trek reil 7
salve ragazzi....ho una rail 7 con cui ho percorso 3000 km...volevo upgradare mono .....consigli?aria o molla?percorsi misti...dai bikepark ai sentieri enduro misti..piu o meno scassati.. insomma un uso misto.....grazie
Ciao anche io ho una rail 7 e ho montato un ohlins a molla , praticamente diventa un altra bici, ti consiglio di upgradare anche la forcella cosi la bilanci perfettamente, io ho montato la Charger2.1 RC2 e i pro impact.
 
  • Like
Reactions: Bronzo

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
Ciao. Qualcuno ha cambiato la forcella? Grazie
Cambiato no, fatto upgrade della yari col charger 2.1 diventa meccanicamente quasi una lirik di alta gamma....
non sono uno che va giù a bomba altrimenti forse avrei montato una 38 e ritengo che una forka da 35 sia un buon compromesso tra rigidità, funzionalità e peso per la maggior parte dei bikers....
Con l'aggiornamento io ho montato il sistema rct3... la forcella diventa mostruosamente burrosa soprattutto nelle piccole-medie asperità....stesse regolazioni della meccanica precedente ma fine discesa non ho né braccia né mani stanche ed ovviamente scendi a velocità più alte;-)
se poi sei uno dalla guida sensibile e non un dummies come il sottoscritto puoi anche prendere la charge rc2 che ha le regolazioni ancora più fini Se non sbaglio ha anche le alte compressioni mentre io ho soltanto la regolazione delle basse e per le alte le classiche posizioni aperto o chiuso e intermedio
Ciao
 
  • Like
Reactions: Maxdh70 and Tabby

magic82

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2020
31
1
8
ancona
Visita Sito
Bici
Trek slash 7
Ciao,
qualcuno sa indicarmi che distanziali e boccole mi servono per il montaggio di un ohlins con attacchi standard su una trek rail 9 2020 in alluminio? non li trovo da nessuna parte, i perni e viti li ho trovati.
So che servono dei distanziali asimmetrici per la parte inferiore ma non ho trovato nulla in rete.
 

Mek

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2019
148
55
28
Villarbasse
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
Ciao anche io ho una rail 7 e ho montato un ohlins a molla , praticamente diventa un altra bici, ti consiglio di upgradare anche la forcella cosi la bilanci perfettamente, io ho montato la Charger2.1 RC2 e i pro impact.
Sto pensando anch'io di mettere un molla serio, in america l'hanno fatto in molti.
Ti sei limitato al 230x57.5 o hai abbondato? Ho visto montati dei 65 di corsa.
Che lbr molla e quanto pesi?
Grazie
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se guardate il video dei Lupato Brothers vedrete che li hanno montato anche loro, e visto che sono degli ufficiali Trek, se glielo chiedete secondo me vi rispondono, sono molto disponibili.
 

magic82

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2020
31
1
8
ancona
Visita Sito
Bici
Trek slash 7
Ciao qualcuno può aiutarmi e dirmi dove posso trovare il kit per il montaggio di un ammortizzatore diverso dall'originale in una trek rail 9 in alluminio del 2020? il mio ammortizzatore originale ha gli attacchi trunnion sia sopra che sotto, io devo montare un ammortizzatore con attacchi standard sia sopra che sotto, ma ho difficoltà a trovare i distanziali e boccole.
 

Mek

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2019
148
55
28
Villarbasse
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
Ciao qualcuno può aiutarmi e dirmi dove posso trovare il kit per il montaggio di un ammortizzatore diverso dall'originale in una trek rail 9 in alluminio del 2020? il mio ammortizzatore originale ha gli attacchi trunnion sia sopra che sotto, io devo montare un ammortizzatore con attacchi standard sia sopra che sotto, ma ho difficoltà a trovare i distanziali e boccole.
La mia 9.7 ha un mono standard, hai chiesto al rivenditore? sul web avevo visto anche un esploso dei ricambi ma non ricordo dove
 

magic82

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2020
31
1
8
ancona
Visita Sito
Bici
Trek slash 7
l'esploso me lo ha mandato i lrivenditore e non ho problemi a reperire i perni con le viti. il mio problema sono distanziali e boccole da usare per montare l'ammo con attacchi standard. in basso ho il trunnion asimmetrico e non trovo nulla.
 

magic82

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2020
31
1
8
ancona
Visita Sito
Bici
Trek slash 7
Per capirci, io ho questo ammo:
index.jpg
per la parte superiore e inferiore le viti di supporto li ho trovati.
Quello che non trovo sono questi:
index2.jpg come si vede dall'immagine dell' ammo la parte inferiore è asimmetrica e non trovo un sito che venda sto benedetto kit per il montaggio asimmetrico.
 

Mek

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2019
148
55
28
Villarbasse
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.7
l'esploso me lo ha mandato i lrivenditore e non ho problemi a reperire i perni con le viti. il mio problema sono distanziali e boccole da usare per montare l'ammo con attacchi standard. in basso ho il trunnion asimmetrico e non trovo nulla.
E nell'esploso (della mia non della tua)non ci sono? Comunque di solito fanno parte del mono e si ordinano insieme perchè non sono tutti uguali, almeno con il canecreek li avevo presi insieme