NUOVE TREK 2020 - 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
208
94
28
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
oggi finalmente, di rientro da una convalescenza ancora ...in corso, ma non resistevo più....ho provato la bici in discesa con l'asciutto!
:)
Non sono un grande manico, anzi... ma le sensazioni sono decisamente positive, visto che ho affrontato alcuni passaggi in scioltezza dove con la mtb....esitavo.
stabile, un filo impacciata nelle curve in sequenza (pilota scarso...) e.... addirittura mi veniva voglia di fare anche qualche drop, ma per ora passo ancora laterale nelle "chicken lines".
sempre più soddisfatto di cambio e reggisella AXS. precisione millimetrica e velocità di reazione.
il bottone WALK funziona a ... scatti, posizione scomoda, almeno x me.
visto lo scarso allenamento...sto imparando anche a sfruttare batteria e motore.. la modalità TURBO x me é troppo potente, quasi ingestibile nelle salite impegnative.
Aspetto anche i vs commenti, raccontate lati positivi e negativi delle vs. Rail!
 
  • Like
Reactions: Matley

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Concordo con i pro, da proprio una sensazione di feeling già dal primo giro. Non ho notato invece il problema della catena che batte sul carro, probabilmente bastava accorciare la catena. Nella mia non si sente nulla :p
Sul telescopico è molto personale, concordo sulle gomme che sul bagnato non hanno molto grip, ad ogni modo al posteriore ho montato una maxxis recon da 2.6 :joy:
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000

Alfredothai

Ebiker ex novello
14 Ottobre 2018
44
13
8
46
Massa
Visita Sito
Bici
Capra
Qualcuno che ha cambiato forcella puo mettere una foto ? Volevo capire come si presentava il tubo sterzo essendo la forcella dedicata per la trek rail con base piu larga rispetto ad una che si trova in commercio
 

tanaja

Ebiker normalus
27 Agosto 2017
94
27
18
18
padova
Visita Sito
Bici
trek fuel EX - Rail 9.7
Grazie ,la foto al post 309 l avevo vista ,volevo vederne altre per farmi un idea migliore al,post 369 la forcella sembra piu integrata con il tubo sterzo che quella nel post 309
ciao, a occhio è la stessa forcella in entrambe le foto (fox 36 se non sbaglio), cambia solo il punto di vista, io ho visto una rail 9.8 con forcella fox 36 montata, dipende dal punto dove la guardi ma se non lo sai non ci fai quasi nemmeno caso al dente sporgente.
Diciamo che se proprio non riesci a fare a meno della forcella Fox è un prezzo estetico che si può sopportare senza alcun patema d'animo (partendo dal presupposto che mentre corri non lo vedi ;-) ), altrimenti ti tieni la Yari o la Lirik che montano di serie che non vanno male nessuna delle due.
 
  • Like
Reactions: Alfredothai