Test Nuova Specialized Turbo Levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
infatti sta foto assieme ad altre l'ho vista anch'io sul forum americano, mi faceva strano vedere quella foto senza coperchio nel sito specialized però
L’avranno rotta nel girare i pedali e non avendola a scorta l’hanno fotografata così....poi il CEO li ha cazziati e quindi .......la levo senza leva l’hanno levata!!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io aprirei un thread apposito su questo dilemma, ero intenzionato a prenderne almeno un paio ma se nelle foto in anteprima dei siti in spagnolo non c’è lo sportellino, significa che c’è dietro un bel gomblotto: fonti sicure (leggi: mio cuggino) dicono che senza entri direttamente il 5G dei cinesi che lo girano ai russi in contatto col mossad e poi si vede cosa succede a gaza.
Ragioniamoci sopra, su questo fondamentale tema del cappuccetto che i lupi sono sempre in agguato, nel bosco.
Intanto mi compro 4 Cube, poi, quando la questione sarà chiarita direttamente da Synard con dichiarazione ufficiale, si vedrà... : unamused:
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
era semplicemente una curiosità che avevo notato visto che non mi pare normale che nel sito ufficiale pubblichino foto della bici direttamente senza sportellino, ad ogni modo se vi da così tanto fastidio potete sempre non leggere, non rispondere e andare oltre non mi pare poi così difficile, ma evidentemente preferite polemizzare, bah : unamused:

PS e con questo x me chiudo OT.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
era semplicemente una curiosità che avevo notato visto che non mi pare normale che nel sito ufficiale pubblichino foto della bici direttamente senza sportellino, ad ogni modo se vi da così tanto fastidio potete sempre non leggere, non rispondere e andare oltre non mi pare poi così difficile, ma evidentemente preferite polemizzare, bah : unamused:

PS e con questo x me chiudo OT.
Non fare l'offeso, non è il caso.
Sicuramente (sicuramente...) la storia dello sportellino-si Vs sportellino-no sul forum inglese (primo post sulla questione datato 5 Aprile (!): https://www.emtbforums.com/communit...2022-levo-megathread.20298/page-5#post-285194 e successivi) ti era sfuggito... :cool:

Polemizza chi si focalizza sul dito che la indica anzichè la luna: la terza generazione ha trasformato pesantemente la Levo da AM a qualcosa di più specializzato strizzando l'occhio al gravity (come richiede il pubblico), addirittura appesantendola: stiamo ancora qui a discutere di foto prototipali (come il genio che riesuma la "questione del buco" delle prime 2019...) o se mantiene la versatilità della generazione 2?
 
  • Like
Reactions: ZerOCooL

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Offendermi?! ma vaaa

comunque non mi era sfuggito, anzi avevo portato proprio su questa discussione l'attenzione su questo inconveniente riportando una foto proprio da quella discussione del forum estero (dove si legge che qualcuno si è ritrovato senza sportellino al termine di una discesa e pare sia stato un arbusto la causa, ma chissà, magari l'aveva lasciato aperto):

Poco male comunque, credo sia già sufficiente anche il solo connettore a fare da tenuta, certo che "two is megl' che one"
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
e alla fine a quanto pare hanno avuto la mia stessa idea, rimozione dello sportellino e problema risolto, less is better. rrr.PNG
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
e alla fine a quanto pare hanno avuto la mia stessa idea, rimozione dello sportellino e problema risolto, less is better. Vedi l'allegato 41990
Mah oddio, forse lo sportellino era posticcio ma levarlo secondo me proprio una genialata non mi pare.....
con il fango ti si ferma tt lì e poi son bestemmie e madonne che girano.....
 
  • Like
Reactions: Giumik and zorro77