Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Si è maxxgrip ma prima avevo schwalbe hans dampf Trail consumate e più o meno era lo stesso.
non ti dico che sia quella l'unica causa però di sicuro tra mescola e battistrada incide....nella stagione secca ho usato hans dampf in mescola soft supertrail anteriore e supergravity mescola soft al posteriore ora sono tornato a MM/BB supertrail soft e la differenza c'è sia come scorrevolezza che come maggiori consumi
un amico dovendola finire ha messo una MM dietro e anche li si è vista una discreta differenza come aumento di consumi, maggiore resistenza al rotolamento e "minore" velocità (ovviamente è aumentato il grip)
 
  • Like
Reactions: valeriomore

Mau271

Ebiker normalus
29 Ottobre 2020
61
30
18
54
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant reign 2+ pro
Approfitto.....come faccio a sapere se la bici è ancora in garanzia? In teoria è di inizio 2023 quindi se nn sbaglio fino a inizio 2025 è in garanzia. Ho bisogno della fattura di acquisto? Per essere valida la garanzia della bici deve essere "registrata" da qlc parte?
Sicuramente è in garanzia. Per essere sicuri bisognerebbe avere la fattura... non sono sicuro se si possa risalire tramite numero di telaio.
 

orione78

Ebiker novello
11 Gennaio 2022
13
4
3
45
arzachena
Visita Sito
Bici
trek fuel ex 7
Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire se l’Apple Watch Ultra è compatibile con il motore della Reign 2023? Ho un Garmin Fenix 5 che mi da le info su cadenza e percentuale di batteria ma volevo passare a Apple.