Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
564
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Grazie, questa è la mia , la versione soft è la stessa ma si comporta in maniera diversa , o è il motore che assorbe di + e la fà scaricare velocemente sotto 15-20%
 

Allegati

  • batteria.jpg
    batteria.jpg
    94,2 KB · Visite: 13

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
non so che dire, è la prima volta da parecchio che vado sotto al 30% di consumo batteria e non ho avuto modo di vedere come si comportava il consumo sotto sforzo perchè ero ormai alla fine delle salite.....alla prossima occasione se il giro sarà relativamente corto cercherò di usare più assistenza per arrivare sotto al 20% e vedere come si comporta.
 
  • Like
Reactions: spider1

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
Ieri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ieri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?
Sembra poco poi dipende come hai settato e i rapporti che usi
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ieri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?

anche dal tipo di terreno, pendenza etc. però effettivamente qualcosina in più ce lo dovresti riuscire a spremere
 

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
Sembra poco poi dipende come hai settato e i rapporti che usi
Ho provato con il supporto base che di default da la app. Ho anche provato in passato con assistenze maggiori e minori ma il risultato più o meno è lo stesso. Ho letto precedentemente che qualcuno ha fatto un update presso negozio giant del firmware batteria.
La salute batteria è al 96%
 

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
anche dal tipo di terreno, pendenza etc. però effettivamente qualcosina in più ce lo dovresti riuscire a spremere
eh penso proprio di si. La bici l'ho presa di seconda ed era praticamente con 1300 km. Il tipo la teneva molto bene. sinceramente a livello batteria fin da subito mi dava questi dislivelli.
All'inizio pensavo fosse normale. Venivo da una scott genius eride con 625 e più o meno andando sempre in modalità tour ci facevo 1400 / 1550 m. Poi leggendo su questo forum che in media si arriva sui 1600/1700 con una gamba normale allora mi sorge un gran dubbio.
In bici ci vado e il passo bene o male lo tengo, qualcosa non quadra di sicuro.
Ora lo porto nel negozio giant che per fortuna è nello stesso paese dove vivo e vedo che dicono.
 

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
eh penso proprio di si. La bici l'ho presa di seconda ed era praticamente con 1300 km. Il tipo la teneva molto bene. sinceramente a livello batteria fin da subito mi dava questi dislivelli.
All'inizio pensavo fosse normale. Venivo da una scott genius eride con 625 e più o meno andando sempre in modalità tour ci facevo 1400 / 1550 m. Poi leggendo su questo forum che in media si arriva sui 1600/1700 con una gamba normale allora mi sorge un gran dubbio.
In bici ci vado e il passo bene o male lo tengo, qualcosa non quadra di sicuro.
Ora lo porto nel negozio giant che per fortuna è nello stesso paese dove vivo e vedo che dicono.
e comunque ero in modalità 2 verde che spinge meno del tour di bosch e non sono arrivato a 1300m. Sono perplesso anche perchè la bici va da dio e mi piace anche il motore come è presente sin da subito.
 

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
bosch ha un livello di efficienza nei consumi che non ha nessun altro, è inutile farci paragoni
Si però cacchio ma possibile che non arrivi a superare 1300m ? io ci faccio enduro, quindi salite di 300/400 m e poi tutta discesa. A volte risalite un po' scasssate a volte strade bianche o asfalto.
Di gamba ce la metto perchè spingo e si sente ma proprio non mi va giù che ci siano questi risultati.
Vorrei sapere gli altri più o meno a quanto stanno
 

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
che pneumatici stai usando?
Uso dhf exo+ front e dietro ho appena messo un assegai DH casing ma 1 mese fa avevo schwalbe hans dampf Trail che ho cambiato perché finito . Però ti assicuro che è cambiato poco. Magari un po' di più mangia a causa dei 300 gr più pesante, ma ne ho bisogno perché vado sempre solo e preferisco stare più sicuro e non forare.