Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Buongiorno, una domanda, come si fà a mettere l'automatico dopo averla cambiata dall'accensione??
se non ricordo male dopo gli ultimi aggiornamenti basta tenere premuto per qualche secondo uno dei tasti per aumentare/diminuire l'assistenza oppure in alternativa premi due volte in rapida successione il pulsante di accensione.
 
  • Like
Reactions: SergioC6

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
esatto, infatti in germania ad esempio si può comprare la E+1 sia con batteria da 625 sia con la 750 quindi direi che sono intercambiabili, il problema semmi sta nella reperibilità della batteria da 750 che è introvabile attualmente da quel che leggo in forum stranieri

Quindi vorreste dire che la 625 utilizzata sulle 2022 è differente da quella utilizzata ad oggi per 2019-20-21?! Se hanno cambiato “attacchi/spinotti” o dimensioni della powertube ok,altrimenti……per questo chiedevo foto dimensioni
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Quindi vorreste dire che la 625 utilizzata sulle 2022 è differente da quella utilizzata ad oggi per 2019-20-21?! Se hanno cambiato “attacchi/spinotti” o dimensioni della powertube ok,altrimenti……per questo chiedevo foto dimensioni
Forse la 625 è uguale,ma la 750 è più grande,quindi il telaio della 2022 è diverso della 2021 per alloggiarla!
 
  • Like
Reactions: Sherco

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giorda79no

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
e giusto se qualcuno se lo stesse chiedendo ho letto che il power extender da 250Wh è dato per compatibile x la 2022 ma non lo è, almeno non del tutto, il cavo è troppo corto e fa una brutta curva che sicuramente darà problemi col tempo, Giant ci sta lavorando, il tutto nasce dal connettore ruotato sul telaio rispetto ai vecchi modelli
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
e giusto se qualcuno se lo stesse chiedendo ho letto che il power extender da 250Wh è dato per compatibile x la 2022 ma non lo è, almeno non del tutto, il cavo è troppo corto e fa una brutta curva che sicuramente darà problemi col tempo, Giant ci sta lavorando, il tutto nasce dal connettore ruotato sul telaio rispetto ai vecchi modelli
Geni...
 

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
e giusto se qualcuno se lo stesse chiedendo ho letto che il power extender da 250Wh è dato per compatibile x la 2022 ma non lo è, almeno non del tutto, il cavo è troppo corto e fa una brutta curva che sicuramente darà problemi col tempo, Giant ci sta lavorando, il tutto nasce dal connettore ruotato sul telaio rispetto ai vecchi modelli
Io ho l'extender per la 2022 ed è compatibile. E' vero che il cavo è estremamente corto ma funziona. Non ti so dire se può dare problemi in futuro. E' possibile che inserendo e togliendo la spina, il cavo che fa una curva stretta essendo orientato in avanti come scrivevi alla lunga si potrebbe rompere. L'ho comprato perchè pensavo di averne bisogno in alcuni giri molto lunghi ma in realtà vista la stagione non l'ho mai ancora usato, quindi se continuo così quando venderò la bici l'extended sarà ancora nuovo.
 

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
74
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Però il cavo corto ha un vantaggio, anche senza la fascetta rimane aderente al telaio e non c'è rischio di prenderlo con la scarpa mentre si pedala.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Non so se può consolarvi (dubito), ma io attendo un attacco manubrio Giant da 9 mesi... parlo di un modello top 2021, mica di una bici vecchia. Mi sono ripromesso che di Giant non ce ne sarà più un'altra
Per correttezza devo dire che oggi il venditore mi ha detto che finalmente l'attacco manubrio è tornato disponibile, in settimana dovrebbe averlo. Sarà il forum a portare bene :p
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Se ti puo' essere di aiuto questo e' il mio Aggiornamento freni dopo la terza uscita con
Magura MDR 220/203 pasticche galfer viola e impianto SRAM "de serie"

Ora frena dove dico io, finalmente!!!
Con i miei 100kg di cignalanza non hanno fatto un verso...
Diciamo che per ora l'idea di passare a un FULL Magura MT7 è rimandata.

Sono passato al posteriore da uno Shimano RT86 al Magura MDR 203 e la differenza e' abissale,
non so se e' merito dei materiali o dello spessore ,Shimano 1,8mm Magura 2 mm ma consiglio i Magura a mani basse,
soprattutto xke' chi e' un bel cingnalozzo come me
grazie ,penso che sarà il primo step hanno anche un buon prezzo rispetto ad altri dischi, kit completo sono
tentato dai Saint :)