Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.316
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Come dicevo @Spino83 secondo me la sua E+1 forse è la più equilibrata:
Riporto:

La confrontavo con la Verdona:
- Freni Xt al posto di Sram (che però ha RSC e dovrebbero essere buoni)
- Cerchi alluminio anzichè carbonio (meglio secondo me su ebike e biker pesanti)
- Pedivelle alluminio anzichè carbonio (vedi sopra)
- Cambio XT invece di Sram X01 (questo non so se sia un bene, mai provato) e spaziatura diversa (10-51 invece di 11-50)
- Batteria 625 al posto della 750 (forse meno peso, ma in caso servisse c'è l'extender originale da 250Wh)
- Sospensioni uguali tranne il kashima e il Rebound alle basse x il mono

Nel complesso direi la più equilibrata e costa un po' meno
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
202
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Bella! Mi piace tanti contesteranno ancora il “tubone” della batteria....ma a me invece da quella sensazione di massiccia che mi affascina! Certo io son anche 190cm e 100kg quindi diciamo che si uniforma alla mia mole :laughing::laughing::p
 

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
202
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Come dicevo @Spino83 secondo me la sua E+1 forse è la più equilibrata:
Riporto:

La confrontavo con la Verdona:
- Freni Xt al posto di Sram (che però ha RSC e dovrebbero essere buoni)
- Cerchi alluminio anzichè carbonio (meglio secondo me su ebike e biker pesanti)
- Pedivelle alluminio anzichè carbonio (vedi sopra)
- Cambio XT invece di Sram X01 (questo non so se sia un bene, mai provato) e spaziatura diversa (10-51 invece di 11-50)
- Batteria 625 al posto della 750 (forse meno peso, ma in caso servisse c'è l'extender originale da 250Wh)
- Sospensioni uguali tranne il kashima e il Rebound alle basse x il mono

Nel complesso direi la più equilibrata e costa un po' meno

Anche io d’accordo sulla tua analisi...... ma per mio gusto è quella con colorazione che meno preferisco tra le 3.....eh beh mi si può aver tutto no?! o_O
 
  • Haha
Reactions: zorro77

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
la ZERO invece ti hanno detto qualcosa?
Dipende dalle taglie, quando sono stato informato del fatto che la mia era passata da agosto a novembre mi ha detto che volendo c’era ancora una 1 in consegna a fine agosto, poi ha verificato e non della taglia corretta (quindi so che non era una L). Se vuoi domani devo passare e posso informarmi
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.316
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
In Germania batteria da 750Wh anche x la E+1 e a listino viene 6500euro quindi 150euro in più del listino francese...


@Spino83 magari ti ritrovi la batteria da 750 vedremo i listini italiani quando si decideranno ad aggiornare il sito :zzz::zzz::zzz:
 
  • Like
Reactions: shrubber83