Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
a nessuno preoccupa il servo del cambio così esposto?
Non lo avevo notato, non gli hanno fatto fare un bel giro bisogna dire

servo.png

Però col cambio Sram fa meno asola, il foro dove far passare il cavo x l'XT è più in alto e obbliga ad un giro giù grande, mica bello direi

servo2.png

Sta sera devo andare in negozio e chiedo
Grazie, farebbe proprio comodo, sarebbe quello che si vede nel link di seguito, il secondo, il FAST CHARGER da 4A poi non so se ha gli stessi spinotti o servano adattatori, non si vede:
 
Ultima modifica:

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Non lo avevo notato, non gli hanno fatto fare un bel giro bisogna dire

Però col cambio Sram fa meno asola, il foro dove far passare il cavo x l'XT è più in alto e obbliga ad un giro giù grande, mica bello direi
è un po' anomala la scelta di fare uscire il cavo verso il basso secondo me. ho notato che anche sulla trance è così, non ci avevo mai fatto caso, ma forse sulla sx0 il cambio è diverso o il punto di uscita un po' più lontano, non saprei dire dalle foto. certo soprattutto con lo shimano qualche dubbio lo fa venire..poi magari son tutte pippe mentali
 

Allegati

  • MY21ReignE+1Pro_ColorAGoodGray_Front.jpg
    MY21ReignE+1Pro_ColorAGoodGray_Front.jpg
    280,9 KB · Visite: 44
  • Like
Reactions: turra paolo

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
44
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si è questo che posto di seguito così vedete il codice e pesa 0.6kg invece del 1.4kg di quello da 6A di serie

IMG_20210806_103555.jpg

Vi posto anche una foto così vedete fisicamente la differenza:

Screenshot_20210806-200330.png
 
  • Like
Reactions: stevie812

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
La cosa molto interessante è il minor ingombro del motore.

Con l'E-Trance 2019 io continuo a spaccare tutto li sotto e volevo passare ad un altra marca per questa ragione. Ma adesso direi che hanno risolto.

Ho provato a sovrapporre l'immagine e la differenza è notevole:

MY21ReignOver.jpg
 
  • Like
Reactions: david62

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non ho sottomano le misure ma vedendo le immagini sembra discretamente più corta al posteriore, sella più verticale ed evidentissimamente molto più snella nel sottopancia.
Resta un po’ ciccio il tubozzo o portabatteria ma cmqe rispetto alla versione precedente mi pare un bel passo avanti.
Poi se anche il motore yama si conferma è una davvero un bel progetto.
 

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
Cmq l'attesa è lunga,a me hanno confermato che mi arriva fine marzo inizio aprile
da preordine rivenditori novembre 2021 sia x Regin che Trance 2022 ..... dipende se il tuo rivenditore le aveva in preordine fatto prima dell'estate 2021 ..cmq Giant su una richiesta preordine di 10 Trance ne ha assegnate 2/ 3 ..... ci vorra' 1 altro anno prima di tornare alla normalità ordini/consegne
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.898
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
è un po' anomala la scelta di fare uscire il cavo verso il basso secondo me. ho notato che anche sulla trance è così, non ci avevo mai fatto caso, ma forse sulla sx0 il cambio è diverso o il punto di uscita un po' più lontano, non saprei dire dalle foto. certo soprattutto con lo shimano qualche dubbio lo fa venire..poi magari son tutte pippe mentali
È veramente stupido quel giro del cavo!!!!lo