Nuova Reign E+ 2022

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Ne entra poca lavandola non vedo come possa passare addirittura quella proveniente dalla ruota. Non è un colapasta a parte gli scherzi veramente non mi porrei il problema finora ho visto solo qualche schizzo e ho fatto qualche passaggio in immersione quasi
Io ho l'abitudine tornando a casa dopo una sessione, con la bici sul portabici, di fermarmi ad un autolavaggio e darle una bella ripulita con la pistola. Per questo trovavo bagnato all'interno del coperchio della batteria. Ho seguito il consiglio che ho trovato su un forum inglese, di mettere il nastro gommato 3M mod. 2228 sul bordo interno del telaio nel vano batteria. Non entra più una goccia. Lo consiglio vivamente.
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
E mandalo da me, é nuova..

Roma?
Ho una amico di Roma che cerca un enduro... io gli sto trovando roba on line...non conoscendo Roma
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Riguardo la reign e+2 2022, ho comprato la serie sterzo che mi aveva linkato @shrubber83.
In altro la serie sterzo nuova da 1,5 pollici in basso quella originale da 1,8. La stessa Giant mi ha risposto ad una mail dicendo che andava cambiata la serie sterzo.
IMG_20220116_152448.jpg

Dopo svariate madonne per montarla, entrava sempre storta, alla fine sono andato dal biciaio e con 2 minuti l'ha messa.. quindi oggi pomeriggio sono riuscito a montare la forcella.. ma non mi piace per niente, é come sulle trek. Dovrò trovare una Fox 38 supertapered e vendere questa.

IMG_20220117_175329.jpg IMG_20220117_175355.jpg
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
intanto sono contento che abbia funzionato. per farla entrare dritta o usi la pressa, oppure con un po' di dimestichezza ci si riesce. Dopo che è entrata per metà in genere si riesce a farla entrare e allineare correttamente.

per il risultato finale putroppo che rimanga uno spessore di quel tipo ci sta. io però non mi farei troppo problemi... a meno che non ti scocci metterci dei soldi (cmq sia una 38 factory a 1200 secondo me la vendi senza troppi problemi)
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Roma?
Ho una amico di Roma che cerca un enduro... io gli sto trovando roba on line...non conoscendo Roma
No side... Sono di messina
Se avete bisogno il concessionario Trek e Giant per tutta la provincia è un mio fraterno amico MTB SICILY lo trovate su FB e su internet
Se hai bisogno di qualcosa contattami
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.657
6.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
intanto sono contento che abbia funzionato. per farla entrare dritta o usi la pressa, oppure con un po' di dimestichezza ci si riesce. Dopo che è entrata per metà in genere si riesce a farla entrare e allineare correttamente.

per il risultato finale putroppo che rimanga uno spessore di quel tipo ci sta. io però non mi farei troppo problemi... a meno che non ti scocci metterci dei soldi (cmq sia una 38 factory a 1200 secondo me la vendi senza troppi problemi)

Ma a te è arrivata???
Perchè alla pagina FB del BS la E+1 la danno disponibile in tutte le taglie???

C'è anche la E+3 in offerta mi sembra a 4.3 (l'arancione)
Cavolo gli cambio la cartuccia della Domain e con qualche centino mi diventa Zeb
I freni li ho, Cura 4
rimane il posteriore e il gruppo che mi farei andare bene...
:joy: :joy: :joy:
poi divorzio....
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ma a te è arrivata???
Perchè alla pagina FB del BS la E+1 la danno disponibile in tutte le taglie???

C'è anche la E+3 in offerta mi sembra a 4.3 (l'arancione)
Cavolo gli cambio la cartuccia della Domain e con qualche centino mi diventa Zeb
I freni li ho, Cura 4
rimane il posteriore e il gruppo che mi farei andare bene...
:joy: :joy: :joy:
poi divorzio....

A me la 0 arriva a marzo
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
501
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ti ringrazio della risposta. È che dalle precedenti esperienze (Kenevo 2018, sostituiti sia batteria che motore a causa dell'acqua) sono piuttosto intimorito.
Per le pellicole protettive qualcuno ha provato queste? https://www.bikestickerzroma.com/on...SSO-TRASPARENTE-ORAFOL-STONE-GUARD-p430337687
Sono sensibilmente più economiche delle chameleonskin.
Per il paramotore, invece, c'è gia qualcuno che lo realizza?
Io li ho sulla cube sono ben fatte non al livello delle chameleon, perché le cam coprono veramente interamente la bici tanté che devi anche smontare pezzi per mettere su tutti i pezzi, quelle di Roma vanno benissimo costano meno e il tizio è disponibilissimo, se lo contatti su Messenger fai prima
 
  • Like
Reactions: Pepino