Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
lo lo

Ho visto sul loro sito e per la taglia S che molto probabilmente prenderò non lo fanno... mercoledì vedremo se S o M :)

non lo fanno perchè ancora nessuno gli ha portato la bici in taglia S... purtroppo le pellicole su misura hanno questo limite

qualcuno che la taglia M ha misurato quale sia l'inserimento massimo del reggisella? purtroppo è un dato che Giant non riporta
 

Davide White

Ebiker novello
13 Novembre 2021
2
2
3
41
Torino
Visita Sito
Bici
Giant
Concordo anche io trovo la zeb molto (troppo sostenuta). Peso leggermente meno di te (83) al momento è a 70psi ma non mi trovo. Ammo 210 non mi dispiace, ma ho fatto solo un’uscita col carro in high quindi pochi dati per valutare. Ma la bici nel complesso è eccezionale, sarà che prima ero abituato ad una trance sx0 troppo piccola per me ma questa se la mangia anche in salita, e ne sono rimasto non poco sorpreso. Motore bellissimo, molto più naturale del pwx2 e senza quell’effetto “motorino” che aveva il precedente anche alle basse assistenze. Sono ai primi km ma la adoro. Freni indecenti, questo sì, qualcuno ha provato a cambiare dischi sulla 2? Se si con cosa?
Ciao. Io ho la +2 ormai da più di un mese. La scorsa domenica ho fatto 1200mt di discesa impegnativa e ho "bruciato" i dischi. Confermo che i freni (dischi e pastiglie) sono una nota negativa.
Ieri ho sostituito dischi e pastiglie con galfer wave da 223 anteriore e 203 posteriore e pastiglie viola per E-bike e oggi ho fatto un nel giro da enduro spinto. ...un'altro mondo!!! Problema freni risolto.
 

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
ritirata sabato pomeriggio , giro domenica mattina , in verità l'ho presa per mio figlio, io aspetto la mia patron.
però ci ho fatto un giretto, per i monti e venendo da una sam 6,9 venduta giorni fa, devo dire che viaggia e gira in maniera sorprendente....... anche la fork che pensavo fosse un cesso tiene ,e fa il suo sporco lavoro, discorso a parte per freni e reggisella da sostituire , per il resto e tanto agile che la fa apparire leggera , anche se ho impressioni sfalsate perché la sam pesa 27 kg
 

Allegati

  • giant reig 3.jpg
    giant reig 3.jpg
    483,9 KB · Visite: 50
  • enduro giant.jpg
    enduro giant.jpg
    233,6 KB · Visite: 49

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
io ho trovato il motore, con i settaggi casa abbastanza performante .vengo da bosch gen4 , ha un pelo di spinta in più
e la coppia iniziale che arriva subito , ma il pw3 è uniforme nella spinta ed è molto regolare rispetto alla spinta sui pedali, non e' il l DynaMe della ROCKY per intenderci
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.803
6.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao. Io ho la +2 ormai da più di un mese. La scorsa domenica ho fatto 1200mt di discesa impegnativa e ho "bruciato" i dischi. Confermo che i freni (dischi e pastiglie) sono una nota negativa.
Ieri ho sostituito dischi e pastiglie con galfer wave da 223 anteriore e 203 posteriore e pastiglie viola per E-bike e oggi ho fatto un nel giro da enduro spinto. ...un'altro mondo!!! Problema freni risolto.
i freni li hai scelti tu...
sono gli stessi che hanno altre bici su montaggi equivalenti...
non si può scrivere sono una cosa negativa in quanto il contesto qui è specifico sulla bici, mentre quei freni a tuo avviso sono una cosa negativa in generale