shrubber83
Ebiker grandiosus
visto che sono a sperimentare... ho provato a cambiare il flip chip in HIGH... vediamo come va
allora aspetto a vedere se quello che ti arriva non fa più lo scherzo, poi ne ordino uno qui, apro la richiesta sostituzione e gli mando su il mio vecchioPurtroppo il disco anteriore ha sicuramente un punto in cui è leggermente più spesso. L'ho segnato e il problema è sempre il quel punto. ovviamente questo rende la frenata incostante e si sente perfino pulsare la leva. Alla luce di questo ho inviato una richiesta in garanzia a Bike24 la quale come unica recensione ha proprio un ragazzo che lamenta lo stesso problema. Probabilmente una partita di dischi rettificata male.
Lo sò che nn sono professionale,io ormai faccio come x la gomma posteriore,quello che trovo in giro a prezzo monto,lo sô che nn faccio moda come con i braking,ma tanto vado uguale e mangio una decina di kg di gelati in piu .Brakkyallora aspetto a vedere se quello che ti arriva non fa più lo scherzo, poi ne ordino uno qui, apro la richiesta sostituzione e gli mando su il mio vecchio
scherzi a parte stavolta provo un formula mi sa, mi manca solo quello ormai da provare
Ti stimo e ti appoggio.. Io costine peròLo sò che nn sono professionale,io ormai faccio come x la gomma posteriore,quello che trovo in giro a prezzo monto,lo sô che nn faccio moda come con i braking,ma tanto vado uguale e mangio una decina di kg di gelati in piu .Brakky
in low ci ho girato poco ma mi piaceva parecchio, purtroppo zappavo coi pedali come un disperatovisto che sono a sperimentare... ho provato a cambiare il flip chip in HIGH... vediamo come va
visto che sono a sperimentare... ho provato a cambiare il flip chip in HIGH... vediamo come va
se devi fare giri che prevedono una buona parte di salita che non sia "liscia" in high va nettamente meglio e in discesa la bici curva piu' agilmente nelle curve strette.in low ci ho girato poco ma mi piaceva parecchio, purtroppo zappavo coi pedali come un disperato
esattodomani la provo e vi dico. io faccio anche salite tecniche e non salgo praticamente mai sul liscio. alla fine 64,2 invece di 63,7 mi sa che cambia poco... è sempre aperta tipo chopper
Quindi?domani la provo e vi dico. io faccio anche salite tecniche e non salgo praticamente mai sul liscio. alla fine 64,2 invece di 63,7 mi sa che cambia poco... è sempre aperta tipo chopper
Quindi?
Io dopo la prima uscita la ho messa in High e più cambiato!mi sono trovato bene. in discesa la differenza è veramente impercettibile. poi vabbè oggi c'era un terreno spaziale quindi si fa anche male a confrontare.
in salita si siede meno e sicuramente si pelano meno i pedali. Per me per girare dove siamo noi l'high è l'impostazione migliore, soprattutto se ti piace fare anche roba tecnica tipo il CAI 5