News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Bella è inconfutabilmente bella…..se poi va anche bene e’ decisamente una ebike da tenere in considerazione.
Così chittata quanto muove il portafogli?

è la M-team Myo, il prezzo dovrebbe essere sul sito.
Questo il giro: https://training.camp/it/training/afternoon-e-bike-ride/459654/
Come ogni bici, le prime impressioni sono fondamentali, e questa è la ebike che mi è piaciuta di più nel lotto Levo, Rail, Spectral, Crafty. Geometrie azzecate, cinematica molto bilanciata e componentistica che guarda al sodo.
Speravo di aver trovato il silenzio in discesa, ma anche qui qualcosa sbatacchia (motore bosch)
 

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
51
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
Aspettiamo la prova. E intanto per i patiti del peso diciamo che se la Wild M-Team pesa 23.6 come certifica @marco, il falso mito della leggerezza messo in giro da Orbea è sfatato. Vedere le schede di 2 concorrenti. Canyon Sfr (batteria da 900): 22.85. Da 720: 21.9kg. Cube One 55 Tm (batt 750): 22,9kg. E pure Fantic non scherzava come dice @muscolare qua sopra.
Inosomma la Wild sarà pure meravigliosa, farà miracoli, sarà una enduro ma confronto ad altre di pari fascia fa la parte del cancello :D
e
Io avevo specy expert 2022 batte da 700 e 22.8 kg di peso (senza pedali).
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Boboo

Ebiker normalus
19 Luglio 2020
52
12
8
Pe
Visita Sito
Bici
Altitude Powerplay
è la M-team Myo, il prezzo dovrebbe essere sul sito.
Questo il giro: https://training.camp/it/training/afternoon-e-bike-ride/459654/
Come ogni bici, le prime impressioni sono fondamentali, e questa è la ebike che mi è piaciuta di più nel lotto Levo, Rail, Spectral, Crafty. Geometrie azzecate, cinematica molto bilanciata e componentistica che guarda al sodo.
Speravo di aver trovato il silenzio in discesa, ma anche qui qualcosa sbatacchia (motore bosch)
Davanti 160 o 170?