News Nuova Orbea Wild

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Tornando in tema, per chi di voi ha prenotato/ordinato la Wild, ero curioso di sapere se la preferenza era ricaduta sulla batteria da 750wh o sulla 625wh . [ 900gr fanno riflettere..]
Personalmente da quando ho il gancio e portabici da auto, per i giri che faccio io nel 90% delle volte una 625wh basta e avanza ..
Non vorrei rimpiangere la 750, su quel 10% delle uscite dove magari ci si avventura in montagna un po più aperta e non si riesce sempre ad avere una idea precisa di distanze e dislivello .
Io visto la mia stazza, sono caduto sulla 750, vero che 900 grammi in più fanno riflettere, quindi non sono 125kwh di batteria effettivi in più, però sono fiducioso del fatto che comunque sembra che anche la versione in alluminio del telaio abbiano limato non poco sul peso rispetto alla wild fs, non quanto il carbonio certo, però chissà magari il telaio pesa un chiletto meno, si fa pari! Boh io ho preso la 750 vedremo….
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DjAbo

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
514
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
buo pomeriggio da possessore di rise volevo una bici non troppo pesante ma più potente nelle pendenze scassate in montagna, ovviamente in salita, allora entusiasta della nuova wild ma preoccupato per il peso, in quanto 20.8 pesa il top di gamma ma le altre ? ho trpvato questo video su youtube dove la M20 pesa 24.4 alla faccia della leggerezza. Speriamo almeno che la M-Reamo si aggiri sui 21.5 con gomme 2.4/2.5 e batteria da 625.
io l'ho presa con la 750Wh solo ed esclusivamente per rivendibilità futura... cambio ogni due anni e la richiesta è di batterie grandi.. purtroppo.. comunque con il rivenditore sono d'accordo che eventualmente se cambio idea mi mette quella da 625Wh quando arriva la bike e mi sconta la differenza.. ci penserò ancora un pochino..
 
  • Like
Reactions: DjAbo

Eugenior68

Ebiker normalus
24 Aprile 2022
55
49
18
56
Cantalupo in Sabina
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M10
Vi dico onestamente che la differenza di peso ha cambiato il mio stile di guida da una di 26 kg a 19 o 20.5 con extender ho acquistato quella padronanza sui sentieri che prima non avevo. permwuestomsemripasso ad una full guarderò innanzitutto il peso perche’ non riesco a gestire bici ciclopiche per la mia corporatura. 172 per 74 kg
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
514
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
La mia wild M10 custom, con consegna prevista 28/2 ora è in consegna prevista 20/2, hanno anticipato di una settimana. Il rivenditore mi dice che le prime arriveranno a metà febbraio, tutte custom, stanno dando priorità a quelle..
Vediamo quando arriva, per ora ho in test una fantic, troppo pesante per i miei gusti.. Passare dalla rise ad una ebike con 6/7kg in più è un trauma :joy: ... speriamo nella wild che è una via di mezzo..
 
  • Like
Reactions: bomba a mano

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
La mia wild M10 custom, con consegna prevista 28/2 ora è in consegna prevista 20/2, hanno anticipato di una settimana. Il rivenditore mi dice che le prime arriveranno a metà febbraio, tutte custom, stanno dando priorità a quelle..
Vediamo quando arriva, per ora ho in test una fantic, troppo pesante per i miei gusti.. Passare dalla rise ad una ebike con 6/7kg in più è un trauma :joy: ... speriamo nella wild che è una via di mezzo..
La mia doveva arrivare il 10 ma ad ora pare che sia un po’ in ritardo…….nulla di male tanto sono fermo un mese…
 

energyrik

Ebiker ex novello
26 Gennaio 2023
24
15
3
47
lucca
Visita Sito
Bici
orbea rallon m team
Ciao, io ho ordinato a novembre una Wild M 10 colore standard, con vari upgrade già concordati.
Mi è stato detto che se avessi scelto colorazioni custom (MYO) saremmo andati a dopo l'estate, così come se avessi scelto una M TEAM o M ltd.
Forse arriverà ad aprile o maggio ma ancora non ne hanno la certezza.
A fine febbraio invece mi dicono dovrebbero arrivare le prime in alluminio.
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Ciao, io ho ordinato a novembre una Wild M 10 colore standard, con vari upgrade già concordati.
Mi è stato detto che se avessi scelto colorazioni custom (MYO) saremmo andati a dopo l'estate, così come se avessi scelto una M TEAM o M ltd.
Forse arriverà ad aprile o maggio ma ancora non ne hanno la certezza.
A fine febbraio invece mi dicono dovrebbero arrivare le prime in alluminio.
Le carbon al negozio mio, sono in consegna mer maggio da marzo che era preventivato
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Un negozio che mi avrebbe fatto davvero un bello sconto, ha chiamato davanti a me il rappresentante il quale gli ha detto che attualmente la versione m10 non era nemmeno ordinabile . Lho trovata da un altro concessionario più grande , c'è ne sarebbe una in arrivo a giugno customizzabile, ma sconto di qualche centinaio di euro.
Sento per la cube nuova one55 , magari la situazione è diversa