News Nuova Orbea Wild

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.099
8.529
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa


Tutto condivisibile, Brakky. Ognuno il suo. Io per esempio su quei dislivelli lì preferirei, con la Rise da 540w (scusate se l'ho nominata), portarmi dietro l'extender così sono sicuro di farcela. Insomma più scelta a seconda dei giri.
E la mia l extender nn l ha...cmq uno dei giri sopra i 2100d+ l ho fatto col socio con orbea h 540w
Screenshot_20230302_194104_Gallery.jpg 20221008_104106.jpg
Brakky
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
490
607
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Osti...rileggevo e nn arrivo a capire xó ste posizioni contro batterie over....hei anche io come té dico la mia ma xô anche cercando di capirti nn riesco xche famiglia/lavoro/tempo x altri cazzi nn ce né?......un esempio io esco dal lavoro alle 15( cambia un cazzo se fossero le 17)esco e in inverno la luce finisce alle 16.45fig@ andró in eco in quelle giornate li?parto col turbo saldato e faretti..2 h come manche di cross e mi diverto come un matto..come nel week fatto girate sempre fortunatamente finite senza rimanere a piedi ma con cmq la paura di nn finire il giro...roba di 6/7/8 ore dislivelli normali ê!mica roba da rise,ma giri alpini belli alti max 2200d+ ecco li con la 700w ho avuto paura di nn finirne piu di uno(finish 8%circa)x cui se trovavo una batteria da 900 ero piu contento..nn ti dico come é stata la fatica x tenere la batteria fino alla fine...x quello a mê anxhe se serve x 3 volte l anno la batteria grossa xchê no?poi chiaro che se mi dici che battwria 500 vs 900 ci stan 15 kg vadavialcul anche la over...stestate voglio fare un giro che mi dicono fantastico sul garda il punta telegrafo,mi dicon 2400 d+ vaccaboia devo allenarmi come il Balboa col tronco sulle spalle e la neve alla vita x farlo mi sà o_O bho spero di essermi spiegato anche io e nn capisco la presa di posizione dell eco e trail e basta...quando avrô piu tempo che vita magari anche io.Brakky
Ho riletto tre volte.. pota... non ci ho capito na fava... e siccome non ho tempo ci rinuncio..
Comunque una cosa l'ho capita! Ho fatto bene a prendere la 750Wh perché a quelli come te (e sono tanti, forse la maggioranza) interessano le batterie grandi! Più è grossa e meglio è.. la batteria si intende!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.371
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Osti...rileggevo e nn arrivo a capire xó ste posizioni contro batterie over....hei anche io come té dico la mia ma xô anche cercando di capirti nn riesco xche famiglia/lavoro/tempo x altri cazzi nn ce né?......un esempio io esco dal lavoro alle 15( cambia un cazzo se fossero le 17)esco e in inverno la luce finisce alle 16.45fig@ andró in eco in quelle giornate li?parto col turbo saldato e faretti..2 h come manche di cross e mi diverto come un matto..come nel week fatto girate sempre fortunatamente finite senza rimanere a piedi ma con cmq la paura di nn finire il giro...roba di 6/7/8 ore dislivelli normali ê!mica roba da rise,ma giri alpini belli alti max 2200d+ ecco li con la 700w ho avuto paura di nn finirne piu di uno(finish 8%circa)x cui se trovavo una batteria da 900 ero piu contento..nn ti dico come é stata la fatica x tenere la batteria fino alla fine...x quello a mê anxhe se serve x 3 volte l anno la batteria grossa xchê no?poi chiaro che se mi dici che battwria 500 vs 900 ci stan 15 kg vadavialcul anche la over...stestate voglio fare un giro che mi dicono fantastico sul garda il punta telegrafo,mi dicon 2400 d+ vaccaboia devo allenarmi come il Balboa col tronco sulle spalle e la neve alla vita x farlo mi sà o_O bho spero di essermi spiegato anche io e nn capisco la presa di posizione dell eco e trail e basta...quando avrô piu tempo che vita magari anche io.Brakky
Oh Bracchy, sarà che siamo entrambi laureati in figologia ma io ti ho capito !
:p
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Stavo vedendo che anche la Wild monta il forcellino della Sram. Ma andando sui ricambi del sito Orbea di questo forcellino ne dà due versioni (HT e FS) ed in più sulla foto è presente una vitina che non capisco a cosa serve e perchè ve ne sono due versioni se è universale?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Sembra non sia proprio universale...un mio amico con la Whistle lo ha cercato come ricambio e l'ha fatto arrivare, accorgendosi poi che in realtà non era compatibile. Ha dovuto acquistarne uno dal conce, specifico per la Whistle.
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
490
607
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Sabato primo lungo di stagione.. 52km e 2000m d+. Tutto in trail+, emtb e turbo in alcuni tratti impestati..
Tornato con il 26% residuo.
Quindi ottima durata batteria! Discese scassate e sporche per il vento che ha portato rami e fogliame sui sentieri.. la wild sempre stabile e precisa. I nose press mi riescono proprio bene ora mi ci sto abituando al peso in più. In salita oltre il 27% di pendenza l'anteriore si alleggerisce e bisogna spostarsi molto in avanti per tenere giù la ruota anteriore, però la trazione dietro resta ottima.
 
  • Like
Reactions: yura and Miki mp

marcotomma

Ebiker novello
2 Settembre 2022
12
4
3
32
Bergamo
Visita Sito
Bici
Spicy
Qualcuno sa di Wild alluminio già consegnate? Vedo solo modelli carbon nei video di unboxing vari che girano sul web

La mia H10 era in consegna domani, spostata a fine mese... speriamo sia l'unico slittamento