News Nuova Orbea Wild

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
550
236
43
38
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
le gomme specy non le digerisco proprio...
Vorrei provare le Michelin e le Continental, ma sono ignorante su quale versione prendere, non conosco proprio le loro gamme e mescole, quindi non so quale sia la più adatta
addirittura?? cosa non ti ha convinto della butcher? è uno dei pochi copertoni sotto il chilo che unisce la carcassa trail alla mescola più morbida ( che di solito è riservata alle carcasse gravity )
 
  • Like
Reactions: FakeRider

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
465
571
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
addirittura?? cosa non ti ha convinto della butcher? è uno dei pochi copertoni sotto il chilo che unisce la carcassa trail alla mescola più morbida ( che di solito è riservata alle carcasse gravity )

non ha trovato da nessuna parte la scritta "ORBEA" :cool:
Eh si.. proprio così... infatti ho chiesto di Michelin e Continental perchè la scritta somiglia ad Orbea...
@EtscoD ottimo osservatore e commentatore utilissimo.. quindi metterò le tuo gomme, le EtscoD mescola morbida.. grazie del consiglio..

Le butcher le avevo su levo (expert ed Sworks) e non mi sono piaciute, soprattutto sul bagnato..

Sono curioso di provare le Continental, accetto consigli, utili magari...
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
577
516
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
@EtscoD ottimo osservatore e commentatore utilissimo.. quindi metterò le tuo gomme, le EtscoD mescola morbida.. grazie del consiglio..
adulatore :cool:
comunque, per essere più utile alla causa, un mio compagno di uscite utilizza con piacere (e con discreta velocità) sulla sua mtb trail una coppia di Maxxis Dissector da 2.40 (o 2.30, non ricordo), carcassa EXO, mescola Maxxterra davanti e Dual dietro, peso intorno ai 900g. o giù di lì. Prova a dargli un'occhiata :)
 
  • Like
Reactions: emtb-light

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Love
Reactions: Pietro.68

Mandarin

Ebiker normalus
8 Ottobre 2019
65
49
18
Monza
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Secondo EMTB Mag la migliore ebike tra 30 bici testate è la Orbea Wild !

(articolo completo qui: https://ebike-mtb.com/en/best-emtb-group-test-review/ )
Sicuramente Orbea li paga un tanto al post (cit.)
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
198
74
28
59
novara
Visita Sito
Eh si.. proprio così... infatti ho chiesto di Michelin e Continental perchè la scritta somiglia ad Orbea...
@EtscoD ottimo osservatore e commentatore utilissimo.. quindi metterò le tuo gomme, le EtscoD mescola morbida.. grazie del consiglio..

Le butcher le avevo su levo (expert ed Sworks) e non mi sono piaciute, soprattutto sul bagnato..

Sono curioso di provare le Continental, accetto consigli, utili magari...
No trovi continental con pesi inferiori a 900...sono gomme più strutturate...
 
  • Like
Reactions: emtb-light

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sicuramente Orbea li paga un tanto al post (cit.)
Epperò se ci fossero state le nuove Haibike Bosch, la nuova Cube C55 e la Giant Trance Elite con batt da 400 non so se Orbea Wild l'avrebbe spuntata. Tra l'altro dichiarano 22,5kg con batt da 625 ma montando la 750 pesa 24 kg: come e anche ben più di altre
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ehm... no.
C'è sia Trail che Gravity, in mescola T7, T9 oppure doppia mescola T7/T9.
Però sulla scritta hai ragione, una passata di plastidip e sei a posto:D

:joy: :joy: :joy: só ragazzi daio_Oo_Oo_O io non sô chemminchia era quello trovato dietro originale...mi pareva bello..l ho tagliato due volte a lato e una volta pure sul battistrada...mavadavialcul..le ostie che ho tirato...ant nn só xche messo subito assegai.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura and FakeRider

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
180
119
43
Aosta
Visita Sito
Bici
YT Jeffsy 27
Qualcuno mi consiglia una gomma posteriore ed una anteriore da 29x2.4 o massimo 29x2.5 che pesi meno di 900gr.
Non trovo molto di performante
se pesi poco anteriore Minion DHR2 29x2.4 Maxxgrip (è solo EXO ma pesa 1kg scarso), un bisturi, più dell'Assegai (che è molto più copertina di Linus).
Posteriore sempre per restare in tema di bisturi il Dissector 29x2.4 EXO+ (nuovo, 60 tpi) Maxxterra, 950 +/- 10 grammi.
 
  • Like
Reactions: emtb-light