First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Figata, ma a me ne sono scese 4 di rondelle.. vabbè, metto una prima e una dopo.
La menata è che non ho smontato pedale e corona.
Per timontarlo provo a metterla in orizzontale cosi le rondelle non cascano.
E si che se guardavi il video forse ci arrivavi su come montarle.... peccato. Buona Rise
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Domani sarà rilasciata un aggiornamento dell app Stunlocker…si sta cercando di farla funzionare con nuovo ep801; sarà da testare per capire se si riesce ma non se ne è certi…anzi . Il problema non è connettersi ma fare modifiche
Un po’ come dire….. il problema non è infilare la spina nella presa ma sperare che poi si accenda anche!!
Ma stai collaborando nello sviluppo del sw?
 
  • Haha
Reactions: yura

utentenonregistrato

Ebiker normalus
12 Maggio 2022
66
29
18
Varese
Visita Sito
Bici
-
Figata, ma a me ne sono scese 4 di rondelle.. vabbè, metto una prima e una dopo.
La menata è che non ho smontato pedale e corona.
Per timontarlo provo a metterla in orizzontale cosi le rondelle non cascano.
Se il posizionamento é complicato o poco agevole, per non farle cascare al massimo metti un filo (ma proprio filo) di grasso sulle superfici a contatto delle rondelle così rimangono in posizione
 

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
39
2
8
49
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
Ciao ragazzi vorrei sostiruire i freni sella mia M20 con gli Xt(purtroppo i Deore hanno attacchi diversi dei tubi) qualcuno sa dove posso comprare questo tool?
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
630
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao ragazzi vorrei sostiruire i freni sella mia M20 con gli Xt(purtroppo i Deore hanno attacchi diversi dei tubi) qualcuno sa dove posso comprare questo tool?
Io me lo ero fatto , mi sembra di averlo visto anche su internet ma non so come si chiama
Che freni Monti ora ?
Vorrei sostituire pure io cambiando soltanto pinze e pompe e spurgare sfruttando i tubi già presenti
 

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
39
2
8
49
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
Io me lo ero fatto , mi sembra di averlo visto anche su internet ma non so come si chiama
Che freni Monti ora ?
Vorrei sostituire pure io cambiando soltanto pinze e pompe e spurgare sfruttando i tubi già presenti
ora ho le i deore doppio pistoncino ma non mi piacciono, fanno fatica a rientrare mentre gli xt non mi hanno mai dato problemi. vorrei scambiarli sulla mtb che devo vendere
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
630
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
ora ho le i deore doppio pistoncino ma non mi piacciono, fanno fatica a rientrare mentre gli xt non mi hanno mai dato problemi. vorrei scambiarli sulla mtb che devo vendere
Io sulla m10 avevo xt 4 pistoncini e estetica a parte , che è soggettiva non mi hanno entusiasmato sopratutto lato potenza , poca , mentre con i saint la modulabilita , una via di mezzo sarebbe il top per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.