First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosmic

Ebiker novello
8 Marzo 2022
7
0
1
48
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper FSR Comp
Con il mio Apple Watch il VO2max viene calcolato dopo qualche mese di attività, anche con Garmin dovrebbe essere lo stesso, è un valore che si basa soprattutto sul battito cardiaco visto che è proprio l’indicazione del “TONO CARDIOVASCOLARE” quantità massima di ossigeno che il corpo è in grado di bruciare ml/kg/min
 

francoz

Ebiker ex novello
10 Ottobre 2021
26
21
3
62
verona
Visita Sito
Bici
specia
Profilo 1 ma ho variato le assistenze su Eco e Trail e Boost per prova. In Eco sulle salite + dure la pedali anche in piedi senza problemi .La spinta del motore è molto naturale, in salita ti sembra di non averla finchè non ti giri e guardi su che pignone sei .
 
  • Like
Reactions: albertoalp

enzo1

Ebiker normalus
9 Marzo 2022
62
59
18
42
Lombardia
Visita Sito
Bici
Rise
Qualcuno usa il magnete Bosch sulla Rise?
Avendo cambiato i cerchi passando dai mozzi centerlock della m20 a mozzi 6 fori, devo cambiare il magnete. Ho preso il Bosch che mi pare praticamente uguale a quello della Rise
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
361
380
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Qualcuno usa il magnete Bosch sulla Rise?
Avendo cambiato i cerchi passando dai mozzi centerlock della m20 a mozzi 6 fori, devo cambiare il magnete. Ho preso il Bosch che mi pare praticamente uguale a quello della Rise
E' una cosa che interessa anche a me, per la H in arrivo su cui metterò i miei cerchi Reserve.
Guardando la foto specifica qui:
Si vede un magnete come quello che hai indicato tu e sembrerebbe che la M-Team in prova aveva mozzi 6 fori. Però va a capire se il magnete è esattamente lo stesso.
 

enzo1

Ebiker normalus
9 Marzo 2022
62
59
18
42
Lombardia
Visita Sito
Bici
Rise
E' una cosa che interessa anche a me, per la H in arrivo su cui metterò i miei cerchi Reserve.
Guardando la foto specifica qui:
Si vede un magnete come quello che hai indicato tu e sembrerebbe che la M-Team in prova aveva mozzi 6 fori. Però va a capire se il magnete è esattamente lo stesso.

Sembrerebbe proprio lui.....
 

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
140
105
43
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
E' una cosa che interessa anche a me, per la H in arrivo su cui metterò i miei cerchi Reserve.
Guardando la foto specifica qui:
Si vede un magnete come quello che hai indicato tu e sembrerebbe che la M-Team in prova aveva mozzi 6 fori. Però va a capire se il magnete è esattamente lo stesso.
Ma il mozzo della ruota anteriore non ha bisogno di modifiche? Io ho provato a togliere la ruota dalla Hightower e metterla sulla Rise e non mi sembra giusta, mi sembra che cambi qualcosa nel mozzo, eppure sono due Fox36.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.