Intanto però per chi è iscritto al sito Orbea sono segnalate le concessionarie dove si possono provare....e caspita la batteria è proprio da 540!
Potete linkare dove è presente la news nel sito Orbea perché pur avendo fatto il login non trovo info... Thanks!Intanto però per chi è iscritto al sito Orbea sono segnalate le concessionarie dove si possono provare....e caspita la batteria è proprio da 540!
Il mio sivende, che mi ha dato in prova una rise in carbonio, mi ha detto che le quote le due versioni sono identiche.Ma le quote geometriche di questo modello alluminio, sono esattamente le stesse dalla versione attuale o si prevede una rinfrescata...?
Penso che la mia e la tua facciano parte dello stesso ordine. la mia era prevista per la seconda settimana di novembre. l'ultima volta che ho sentito il negozio mi ha detto primi di dicembre... incrociamo le dita!tanto la disponibilità data da gennaio sembra ,salvo ritardi. la mia era in arrivo a novembre ma ad oggi non si hanno notizie, il negoziante non ne sa nulla
Potete linkare dove è presente la news nel sito Orbea perché pur avendo fatto il login non trovo info... Thanks!
Si vede benissimo anche dalle prime immagini che l'obliquo ha due alette laterali rispetto alla versione carbonio, ma - ripeto - qua pare che, tra ingombri e pesi, la Fisica sia stata riscrittaSe ho capito bene, la batteria da 540 è solo sulla versione di alluminio, causa questioni di spessore del tubo obliquo.
Mi è stato spiegato che le batterie che ha utilizzato Orbea sono le 21700 e non le 18650 come per le altre e-bike. Inoltre sono una versione speciale che hanno l'involucro più sottile. Questo vale già dalle versioni carbon. Sono le batterie che utilizza Tesla per le autovetture.Si vede benissimo anche dalle prime immagini che l'obliquo ha due alette laterali rispetto alla versione carbonio, ma - ripeto - qua pare che, tra ingombri e pesi, la Fisica sia stata riscritta
forse l'involucro del blocco batteria, perché la singola batteria ha dimensioni prestabilite, le prime due cifre indicano la larghezza le seconde due la lunghezza (es. una 18650 ha diametro 18mm e lunghezza 65mm)Mi è stato spiegato che le batterie che ha utilizzato Orbea sono le 21700 e non le 18650 come per le altre e-bike. Inoltre sono una versione speciale che hanno l'involucro più sottile. ...
Mi sembra che tu debba essere iscritto e avere quindi una password...Potete linkare dove è presente la news nel sito Orbea perché pur avendo fatto il login non trovo info... Thanks!
Ma io ho proprio capito che l'involucro di ogni batteria è più sottile. Se fosse così tu hai sempre il diametro esterno da 21mm ma all'interno avresti un più di spazio. Poi sicuramente avranno pensato anche all'involucro del pacco batteria. Poi magari, ho capito male io.forse l'involucro del blocco batteria, perché la singola batteria ha dimensioni prestabilite, le prime due cifre indicano la larghezza le seconde due la lunghezza (es. una 18650 ha diametro 18mm e lunghezza 65mm)
L extender sarà da 180 oppure 360 whbe coi prezzi che corrono non vuoi lasciargli 600/800 euro, almeno. L'extender da 250 ne costa 499.....
sei sicuro? Dove l'hai letto?L extender sarà da 180 oppure 360 wh
Questione di matematica....10 celle 21700 180 eh....20 celle 21700 360 whsei sicuro? Dove l'hai letto?
Secondo me l'extender sarà lo stesso della CarbonQuestione di matematica....10 celle 21700 180 eh....20 celle 21700 360 wh
La bici avrà 30 celle 21700... Solo semplice deduzione