speriamo che non vengano scritte altre 241 pagine......Ragazzi ci siamo, tra 4 ore presentano la nuova Rise Alluminio...
Si è in vendita, ovviamente è nuova, smontata ieri sera dalla rise appena tolta dallo scatolo. Se interessato mandami pmAvresti intenzione di venderla?
IO ho venduto ieri la wild H per la rise M, sono 2 bici abbastanza differenti, la wild è una schiacciasassi, il suo peso di 24 kg circa si fa sentire, ma resta cmq divertente da guidare, sul tecnico in salita ci si fanno i numeri, nello stretto in discesa paga il suo peso, la Rise bici più nervosa, molto giocosa e con un'assistenza diversa, più da pedalatore.Sono allertatissimo! La mia scelta, dopo tutti i modelli già presentati, rimangono la Orbea Wild e la Orbea Rise entrambe in alluminio. Orbea sta davvero lavorando bene…
Devi essere iscritto al sito Orbea. Quindi devi entrare con le tue credenziali quindi in anteprima di due GG ti fanno vedere alcune immagini e qualche slogan.Ma dove si trova la presentazione?
GrazieDevi essere iscritto al sito Orbea. Quindi devi entrare con le tue credenziali quindi in anteprima di due GG ti fanno vedere alcune immagini e qualche slogan.
Non ci sono i dettagli.
Credo che fra due giorni dovrebbero inserire i modelli 2022 M e H sul sito.
Il pensiero di dover aspettare 8 mesi come per la M10 fa si che neanche la prenda in considerazione quella in alluminiotanto la disponibilità data da gennaio sembra ,salvo ritardi. la mia era in arrivo a novembre ma ad oggi non si hanno notizie, il negoziante non ne sa nulla
Questa potrebbe essere una cosa buona.......sempre che non costi una cifra sproporzionata.mmmmmmmmmmmmm avete notato l'obliquo? piccolo piccolo...magari la 540watt sarà compatibile con la rise carbon. Anzi leggendo bene la presentazione:'' Qualunque rise tu scelga avrai comunque a disposizione la migliore tecnologia della batteria sul mercato. Più batteria significa maggiore possibilità di trovare la Rise perfetta''.
Credo proprio che la 540 sarà compatibile con la Rise carbon....forse
be coi prezzi che corrono non vuoi lasciargli 600/800 euro, almeno. L'extender da 250 ne costa 499.....Questa potrebbe essere una cosa buona.......sempre che non costi una cifra sproporzionata.