First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.607
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Vi posso dire che la Wild che ho ordinato a dicembre, e parte di un pre ordine di giugno, doveva arrivare il 20 di questo mese, ma ha già slittato di 15 gg perché mancano componenti, come il manubrio
 

maxxracing

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2021
114
99
28
46
Formia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs
Mi sembra un po di parte (bosch) il commento
Di parte?? è un commento reale, non devo tirare il mulino da nessuna parte, mica le vendo le bici, x fortuna le posso provare e dico quello che è la sensazione che mi ha trasmesso, sentendo anche gli altri che l'hanno provata con me.
 

Scop1

Ebiker normalus
6 Agosto 2020
50
26
18
43
L'Aquila
Visita Sito
Bici
CANNONDALE HABIT NEO 4 PLUS
Il problema del rumore dell'EP8 quando non si pedale è ormai stranoto. Non vedo perchè bisogna dubitare dell'opinioni di chi ha avuto modo di provarla.
Poi è ovvio che rimane un'opinione soggettiva, lui ha avuto la sensazione che si stesse smontando qualcosa, non mi sembra giusto dubitare sulla sua onestà .
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
comunqnue sulle bici nuove bisogna sempre portarsi un multitool dietro io con la olympia ho perso un dedale e per fortuna ho trovato la vite poco piu su e con lapierre stavo perdendo tutto il carro per fortuna ho sentito il rumore strano ,dopo pochi km e qualche discesa un pò piu scassata bisogna stringere tutte le vite
 
  • Wow
Reactions: Rolly

maxxracing

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2021
114
99
28
46
Formia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs
Le bici non erano nuove, hanno girato tutta italia in prova nei vari negozi orbea, non sono un neofita sprovveduto che prende e parte, le bici le ho personalmente controllate tutte e settato le sospensioni, ovviamente al rumore dello shimano che cmq un rovescio della medaglia in quanto la corona (da dove proviene il rumore) non è fissa sulla pedivella come con bosh e tutti gli altri ma gira su una specie di ruota libera che rende il fenomeno Pedal Kickback quasi inesistente rendendo il carro favoloso.
 
  • Like
Reactions: Duranbyke

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Di parte?? è un commento reale, non devo tirare il mulino da nessuna parte, mica le vendo le bici, x fortuna le posso provare e dico quello che è la sensazione che mi ha trasmesso, sentendo anche gli altri che l'hanno provata con me.
Non dico che le vendi ma ce sempre un di simpatia per una o láltra marca,
poi le sensazioni sono sempre personali,,
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
si legge in giro che ep 8 è duro da pedalare e tu dici che invece è molto simile alla muscolare ,la differenza è il peso della bici o sencondo ep8rs ha delle differenze rispetto agli altri ep8
 

maxxracing

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2021
114
99
28
46
Formia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs
Non dico che le vendi ma ce sempre un di simpatia per una o láltra marca,
poi le sensazioni sono sempre personali,,
personalmente posso preferire una marca , ma se faccio una recensione non posso tirare sulla preferenza, ma essere obbiettivo, quello lo fa un rivenditore che ovviamente tira a se, ma a me non interessa, vado in bici x passione.
 
  • Like
Reactions: Halorider

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io non dubitavo affatto, osservavo semplicemente che, tra il dire che fa un rumore fastidioso e che sembra che ti si smonta sotto il sedere, ci sono anche delle sfumature in mezzo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.